razzismo sulle due ruote ???

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
pixel ha scritto:
qoelet_74 ha scritto:
Ceylon ha scritto:
Io bikers e bitumari li saluto anche quando sono in macchina (e tutti mi salutano sempre) :-)

A me invece in macchina mi mandano tutti a cagher! Chissa perchè questa disparità... bikers sessisti!

Chi ti dice che sia una questione di sesso?
Potrebbe essere a causa della latitudine :smile:

non ho recepito la battuta sulla latitudine...
prego spiegare...
grazie...

mbike

Biker superioris
12/6/03
992
44
0
57
Terni
www.mbike.it
Personalmente mi par di ricordare che chi mi capita a tiro di saluto, mi saluta e lo saluto.
Se qualche volta non l'hanno fatto non lo ricordo, proprio per il fatto che non ci bado, insomma non è una questione rilevante; anche all'interno del mio palazzo capita che a volte ci si incroci e non ci si saluti: distrazione? Poca voglia? Incacchiati di loro? Pazienza: sarà per la prossima volta.

Piuttosto quando vado in auto (ma forse questo potrebbe essere un altro topic) mi capita di mandare i gruppetti (di bikers o stradisti) a quel paese: quando invece di andare ordinatamente in fila indiana, si prendono tutta la corsia, o la maggior parte di questa, creando bei ingorghi!
Secondo me (provocazione ;-)) non pedalano abbastanza, sennò non avrebbero tanto fiato da sprecare per chiacchiere! :8):

INGRam

Biker serius
23/9/03
107
0
0
49
Feltre (BL)
www.galileosoft.com
Anche io saluto sempre tutti anche gli escursionisti a piedi in un sentiero tranne i bitumari da agonismo che viaggiano a file di 3 - 4 e snobbano tutti clacsonate comprese, devo dire che i bitumari "puri" o cosi mi va di pensare sono molto restii al saluto ed hanno un pessimo comportamento su strada, spero di non scatenare le ire del forum ma cosi mi pare :prega:

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Una possibile chiave di lettura potrebbe essere la seguente: il bitumaro potrebbe stancarsi ripetere il saluto(a fine giro) perchè ha senz'altro più occasioni di incontro, i biker incrociano spesso una quantità d'anime minore delle dita del palmo di una mano.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo