Normal
semplicemente se la tua turbo levo funziona bene e ti soddisfa, non c'e' nessun motivo a cambiarla con il modello nuovo o un altro modello...Negli ultimi anni visti i rincari ci siamo imparati tutti a farci i lavoretti da soli, a trovare i ricambi al minor prezzo possibile e a non comprare i componenti con prezzi fuori di testa (o almeno chi li compra c'e' sempre, ma sono di meno).Io ad esempio vorrei sostituire la judy montata sulla mia front, ma una reba o una sid select costano davvero troppo per quel che fanno, se mai caleranno di prezzo, si vedra'.
semplicemente se la tua turbo levo funziona bene e ti soddisfa, non c'e' nessun motivo a cambiarla con il modello nuovo o un altro modello...
Negli ultimi anni visti i rincari ci siamo imparati tutti a farci i lavoretti da soli, a trovare i ricambi al minor prezzo possibile e a non comprare i componenti con prezzi fuori di testa (o almeno chi li compra c'e' sempre, ma sono di meno).
Io ad esempio vorrei sostituire la judy montata sulla mia front, ma una reba o una sid select costano davvero troppo per quel che fanno, se mai caleranno di prezzo, si vedra'.