Normal
Specialized un pò ha abbassato i prezzi ma quando un modello sotto all'S-Works costa comunque ben più di 10,000euro capite bene che la cosa spaventa un pò chiunque. Ragazzi stiamo parlando di comprare una bici che non è montata al top e spendere piu di 10,000euro!! io mi chiedo come pensino che un privato cittadino possa abboccare ad una cosa simile!!Del resto si vede sullo stesso sito del marchio americano dove figurano i modelli vecchi (esempio la Turbo Levo) a prezzi scontati. A mia memoria una cosa del genere non è mai successa ed anzi era un calvario trovare una bici disponibile quando la volevi...ora ce ne sono quante ne vuoi, a prezzi assurdi ma ci sono...mi chiedo solo quanto i negozi e poi i costruttori potranno resistere. Fatto sta che la bici la cambiavo ogni 2 anni, adesso la mia turbo levo ne ha gia 4 e non so se continuerò ad andare in bici...
Specialized un pò ha abbassato i prezzi ma quando un modello sotto all'S-Works costa comunque ben più di 10,000euro capite bene che la cosa spaventa un pò chiunque. Ragazzi stiamo parlando di comprare una bici che non è montata al top e spendere piu di 10,000euro!! io mi chiedo come pensino che un privato cittadino possa abboccare ad una cosa simile!!
Del resto si vede sullo stesso sito del marchio americano dove figurano i modelli vecchi (esempio la Turbo Levo) a prezzi scontati. A mia memoria una cosa del genere non è mai successa ed anzi era un calvario trovare una bici disponibile quando la volevi...ora ce ne sono quante ne vuoi, a prezzi assurdi ma ci sono...mi chiedo solo quanto i negozi e poi i costruttori potranno resistere. Fatto sta che la bici la cambiavo ogni 2 anni, adesso la mia turbo levo ne ha gia 4 e non so se continuerò ad andare in bici...