Raw

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
sto con un mio amico grezzificando un telaio che ve ne pare
hpim0762uh0.jpg

prima passata di sverniciatoretore!!
hpim0763oe0.jpg

a metà lavoro!!
news_robbie_raw_bike_sm.jpg

+o- sarà così!

prossiamnte le foto da montata!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
aspettate che lo sverniciatore agisca...infatti le foto sono state fatte in corso d opera.. appena iniziato ma ora è già meglio...comunque bisognava levare 5strati di vernice (antiruggine, blu originale, bianco nero altro nero e pecette ke non andavano via....un kg in meno calcolato!!!!!!!)
in effetti abbiamo le mani bruciakkiate ma lo sverniciatore ha bruciato i guanti di lattice e quelli di plastica da lavoro!!!
vado a vedere come va nel frattempo!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
a me piacciono molto le bici grezze, senza colore....vediamo come uscirà... ;-)
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
hpim0764mn5.jpg

ecco come si presentava...necessita ancora di molto sverniciatore...ma dall altro lato è decisamente meglio....poi passeremo carta vetrata sempre + fine fino alla 1200 ad acqua poi col disco di feltro e la pasta abrasiva per mandare via i graffi!!
notare il blu che ancora non è andato via...e ancora fa parecchio skifo..
dovremo segare un po di passacavi.... col frullino o il seghetto????????????
200097512O358000531.jpg

guardate ke arma...
200097398O819775524.jpg
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
Menomale era decisamente meglio :bleah:
allora fallo tu ci vuole un po!!! soprattutto perchè è stato fatto in 30 min il tutto...
e poi il triangolo anteriore è quasi fatto... è solo sporco che va via con un po di benzina il carro è da fare....in alcuni punti la vernice sta venendo via, lo sverniciatore ancora sta agendo...
se non sai come funziona stai zittto.... xk lo sverniciatore manda via il + poi si lava con la benzina, si pulisce tutto per benino,poi con la carta vetrata 300 si passano i posti + scomodi (saldature e cannotto) poi si passa la 400 la 1000 e la 1200 ad h2O e la pasta abrasiva.. ke mica si fa in 30 sec!!!!!!!!!!!!!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
figata raw! a me piacciono da impazzire,anche a luca avevo consigliato di prendere l'archangel grezzo che é fichissimo,però lui ha preferito quello bianco (bello lo stesso). quando ho preso l's3 c'ho avuto una mezza idea di sverniciarlo ma poi nn avevo tanta voglia di sbattermi e l'ho fatto solo riverniciare da un amico carrozziere. ma sarebbe la tua specy quella?
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
no quella è di matteo il ragazzo in foro la mia è quella dietro nella prima foto....che specy non è + perchè gli è rimasto solo il tubo dellla sella (tagliato) e il telaio (tagliato e verniciato)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo