Raven 2016 max (e non)

enry90

Biker popularis
30/11/11
55
0
0
Favria
Visita sito
Ciao a tutti, come da titolo sono interessato ai pareri dei possessori della nuova bicicletta di casa focus. Io vorrei sostituire con questo telaio il mio attuale rocky mountain, e le geometrie sono a parer mio le migliori sul mercato!!spero ci sia qualcuno a darmi qualche parere grazie in anticipo
 

mbricicletta

Biker serius
9/1/13
168
1
0
Marche
Visita sito
Oggi ho provato la Focus Raven Max Team 29.
Una bomba sia in salita ma soprattutto in discesa. Io ho una 27"5 in carbonio ma di fascia bassa. L'unico inconveniente il prezzo!

Più abbordabili le SL e PRO. Ho però paura che quando si prova una Top di gamma si possa rimanere delusi quando ci si "accontenta" dei modelli inferiori.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.160
18.403
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao a tutti, come da titolo sono interessato ai pareri dei possessori della nuova bicicletta di casa focus. Io vorrei sostituire con questo telaio il mio attuale rocky mountain, e le geometrie sono a parer mio le migliori sul mercato!!spero ci sia qualcuno a darmi qualche parere grazie in anticipo

Una bomba. La sto testando per MTB MAG, ci vogliono ancora un paio di settimane, ma ti posso dire che la bici è molto leggera, grazie al telaio sotto il kg, e al tempo stesso stabile e poco nervosa in discesa.

bc6c42603673432bb65ad715bbc6b33d.thumbnail.jpeg
 

enry90

Biker popularis
30/11/11
55
0
0
Favria
Visita sito
Eh ci credo che sia una bomba!!!!!!un montaggio da urlo, hai per caso pesato la bici?l'unica differenza da quella a catalogo dovrebbero essere solo le ruote in favore delle rise 60 giusto?attendo con impazienza il tuo articolo!!a breve arriverà anche la mia, vedremo se le sensazioni saranno le stesse
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo