News Ratboy su Cannondale?!

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
In passato anche Cannondale aveva le sue DH , a fine anni 90 ricordo un team Volvo con la Cannondale Fulcrum ; l'ultima "vera" dh però mi sa che sia stata la Judge ?

son passati infatti 20 anni.....
ad oggi l'unica cannondale che mi comprerei se avessi soldi da buttare è la gravel.....
chissa' cosa ha spinto Rat boy ad un passo simile, soldi? boh ?
ma poi in definitiva a chi frega?
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.520
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Magari cannondale con lui si vuole dare un "aria" un po più Gravity / Freeride.
Se mi parlano del marchio io lo associo unicamente a discipline più "XC" e magari vuole arrivare a un più ampio pubblico ottusi come me!!
In passato anche Cannondale aveva le sue DH , a fine anni 90 ricordo un team Volvo con la Cannondale Fulcrum ; l'ultima "vera" dh però mi sa che sia stata la Judge ?
ricordo anche io...ma quanti anni sono passati ?
In effetti si parla del secolo scorso ! ormai è tutto "prescritto", occorrerebbe qualcosa di più fresco nel settore dh per Cannondale ; però è pur vero che investire in tale settore si hanno ritorni più che altro d' immagine ( se azzecchi mezzo e riders ) perchè se si guarda la pura vendita dei mezzi da dh difficilmente si riescono ad ottenere profitti .
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
Magari cannondale con lui si vuole dare un "aria" un po più Gravity / Freeride.
Se mi parlano del marchio io lo associo unicamente a discipline più "XC" e magari vuole arrivare a un più ampio pubblico ottusi come me!!
In passato anche Cannondale aveva le sue DH , a fine anni 90 ricordo un team Volvo con la Cannondale Fulcrum ; l'ultima "vera" dh però mi sa che sia stata la Judge ?
ricordo anche io...ma quanti anni sono passati ?
In effetti si parla del secolo scorso ! ormai è tutto "prescritto", occorrerebbe qualcosa di più fresco nel settore dh per Cannondale ; però è pur vero che investire in tale settore si hanno ritorni più che altro d' immagine ( se azzecchi mezzo e riders ) perchè se si guarda la pura vendita dei mezzi da dh difficilmente si riescono ad ottenere profitti .
ma più che dh ora vedo che va molto quel segmento di AM Aggressive (vedi proprio la habit) ,che sempre nella mio ottusa mente , cannondale non centra nulla .
Ripeto se io penso a cannondale è XC e solo quello, anche le altre bici che fafaceva ( nel ultimo periodo) non hanno mai eccelso in discesa e ora il nuovo mercato punta su quello ... gli enduristi da discesa passano alle elettriche quelli rimanti passano all AM e si punta su questi due settori .
sono mie considerazione e grandi linee!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Peaty intervistato risponde cosi :

"Dickhead! [laughing] It was a little bit of a shock, I mean Rat is his own free spirit, he's his own man and he always has been. There's obviously something that he feels he needs to do and I wish him good luck. He will need it with those bikes! [laughing]"
 

Classifica mensile dislivello positivo