Rassicurazioni su ordine

safigi

Biker novus
25/10/10
3
0
0
pescara
Visita sito
sto pensando di acquistare una torque frx 7.0 rockzone ma sulla verifica disponibilità è posto l'asterisco pregando di contattare il numero servizio clienti.Ora mi viene il dubbio se ce l'effettiva disponibilità del mezzo?? Se continuo con l'ordine avrei un po di paura!!!
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
o aspetti tipo 1 2 giorni tanto vengono aggiornati di recente oppure fai l'inverso, contatti e poi fai l'ordine, in ogni caso dopo che fai l'ordine ti arriva la bolla d'acquisto (da non confondere con la mail che genera automatica per la conferma dell'ordine) con la settimana prevista di consegna spero che ho reso l'idea.
Mario
 

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
sto pensando di acquistare una torque frx 7.0 rockzone ma sulla verifica disponibilità è posto l'asterisco pregando di contattare il numero servizio clienti.Ora mi viene il dubbio se ce l'effettiva disponibilità del mezzo?? Se continuo con l'ordine avrei un po di paura!!!

l'ordine lo puoi fare, tanto fino a 10-14 giorni prima della disponibilità, momento in cui come detto sopra ti mandano la bolla con gli estremi per il pagamento, non devi pagare.

Il servizio clienti (all'epoca) mi ha confermato che, in ogni caso, sino a tale data è possibile disdire l'ordine (forse anche dopo, basta non pagare).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo