Raschiapolvere???

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Heilà

Ho provato più volte a rimuovere i raschiapolvere della mia Marzocchina, ma non c'è modo di farlo... ho provato anche a seguire le istruzioni (dove, peraltro, mostrano un temibile cacciavite) ma niente... non viene

Mah

Che dite???
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Eh, ma li spiega benissimo come smontarla e dopo togliere i raschiapolvere... metti che io non abbia troppa voglia di aprirla come una cozza... che faccio???
Col cacciavite proprio non vengono!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Confermo ( una volta tanto :smile: ) quanto dice Main: ho avuto esattamente lo stesso problema. Alla fine, nel timore di rovinarli, ho lasciato perdere e li ho lubrificati quando ho smontato completamente la forca.

PS: comunque questo topic andava in "officina e tecnica di guida" :-o
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
PS: comunque questo topic andava in "officina e tecnica di guida"

Come direbbe Homer J. Simpson..... DOH



Alla fine, nel timore di rovinarli, ho lasciato perdere e li ho lubrificati quando ho smontato completamente la forca.

Si, infatti, si rovinano e basta!!!
Io, adesso, per lubrificarli, ho preso uno svitol al teflon (delicato con le guarnizioni), infilo nel raschiapolvere la cannuccia della bomboletta e spruzzo un bel po', finche non esce schiuma da tutta la circonferenza del raschiapolvere.... sembra funzionare, ma è un operazione da fare dopo ogni uscita, il lubrificante dura pochissimo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo