Rapimento

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
non mi aspettavo così tanti messaggi!!!!
tranquili tranquilli è un racconto mezzo inventato..preso da spunto dal topic "mi hanno sparato"..di vero c'è che l'associazione fino all'anno scorso era ufficiale e si metteva a giocare in una zona dove spesso andavamo a fare dei giri in mtb..tutti in tuta mimetica..con tanto di pistole...con tanto maschere antigas..la prima volta che ci siamo imbattuti con loro ci ha preso un colpo!!!!!
e poi io stavo facendo una salita con una mia amica..e stavamo grondando di sudore..stanche...fiato corto..e ci piombano addosso questi..ci guardiamo non sappiamo che fare...continuamo a pedalare..poi alla fine uno di questi ci dice: noi saremo scemi..ma voi pure!!!!:hahaha::hahaha:alcuni miei amici sono andati un giorno a provare e mi hanno raccontato quello che hanno fatto..la mia mente ha elaborato il tutto in questa forma:hahaha:e poi è un messaggio un pò più sottile verso qualcuno che mi sta dando tanto ma mi sta facendo uscire fuori di testa veramente!!!!!!
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Brava Olivia,bel racconto e bella fantasia!
Solo nell'ultima parte ho cominciato ad avere qualche dubbio sul comportamento così assurdo per essere vero dei simpatici "guerriglieri".
Ma fino ad allora,ho anche po somatizzato essendo abbastanza empatico,poi ho allentato la tensione,capendo di trovarmi (fortunatamente) dinanzi un racconto di fantasia!

Complimenti!

Ciao
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
1)Mi sembra strano che ci siano cosi tanti boccaloni in questo post,premetto non pratico softair,ma pensare di correre in un bosco con una maschera antigas sul viso e a dir poco assurdo.
2) Giocarsi il campo di gioco dopo aver cosi tanto faticato per costruirlo e mantenerlo e da sciocchi,la normativa cosi prevede: http://it.wikipedia.org/wiki/Softair#La_normativa Campi da gioco [modifica]

I campi da gioco possono essere di vario tipo: boschivi, sabbiosi, urbani. La cosa fondamentale da ricordare è che non si può giocare su di un terreno se prima non si è fatta richiesta al proprietario, l'autorizzazione alla pratica sportiva. Il proprietario del campo da gioco può essere:

  • un privato
  • ente pubblico
Nel caso del privato, basta una semplice richiesta scritta nella quale autorizza il club a usufruire dei suoi terreni, e va sempre allertata la più vicina caserma dei Carabinieri o della Polizia.
Nel caso in cui il terreno appartenesse a un ente pubblico, va fatta richiesta scritta all'ente stesso e va allertata la più vicina caserma dei Carabinieri o della Polizia. Quest'ultimo accorgimento, è giusto ribadirlo data la fondamentale importanza, va comunque saggiamente adottato anche nel caso in cui il "combat" avvenga in una zona privata di cui magari il club di soft air è proprietario; è bene, dunque, avvisare sempre le Forze dell'Ordine, in particolare l'Ufficio Relazioni con il pubblico, della locale Questura, che ha esclusiva competenza in materia di ordine pubblico. In tal modo verrà scongiurato ogni "equivoco" o allarmismo, qualora eventuali terzi dovessero assistere casualmente agli incontri di simulazione militare. Altro consiglio fondamentale è quello di segnalare la zona in cui si svolgeranno i giochi con degli opportuni avvisi che spieghino cosa sta avvenendo, in modo da non allertare inutilmente eventuali passanti.
Comunque stamattina ci sono stati assalti da parte di un gruppo di scuoiatoli armati di tutto punto.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Vòpian;2673504 ha scritto:
1)Mi sembra strano che ci siano cosi tanti boccaloni in questo post

Ueilà, simpatia!

Sono un boccalone che 1) ho creduto a quel tizio a cui hanno sparato nel piede (sarà vero? non sarà vero?) e 2) pensavo che in questa sezione si postassero solo EMOZIONI e non FANTASIE!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Ueilà, simpatia!

Sono un boccalone che 1) ho creduto a quel tizio a cui hanno sparato nel piede (sarà vero? non sarà vero?) e 2) pensavo che in questa sezione si postassero solo EMOZIONI e non FANTASIE!



i tipi con la camera antigas sono reali..visti davvero..e impaurita davvero quando la prima vista me li sono trovati sopra ad una salita ad "aspettarmi"!!!il mio rapimento è una fantasia!!!;-) le emozioni sono vere!!! xchè sono le mie!!!;-)
io racconto sempre con fantasia le mie emozioni!!!mi serve x sdrammatizzare i miei momenti!!!
non voleva essere una presa in giro nei vostri confronti!!!! ma tutto quello che scrivo, io lo scrivo in questo modo!!!;-)
più in là ti posto un altro racconto..così capisci meglio!!!;-)leggilo...anche questa è un misto di fantasia ed un misto di verità..ma le emozioni sono reali!!!! poi a te possono non piacere...ma di certo non puoi mettere in discussione i sentimenti che sono lì...xchè quelli sono REALI...e di questo puoi essere certo, visto che sono le mie emozioni!!!!;-)
 
  • Mi piace
Reactions: noghese

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Come riesci a scrivere racconti cosi belli nonostante siano corti? A me piace scrivere, ma ho sempre il dubbio di non riuscire a trasmettere tutto in poche righe. Te invece sei strabiliante, emozioni su emozioni e occhi incollati a leggere tutto d'un fiato.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Come riesci a scrivere racconti cosi belli nonostante siano corti? A me piace scrivere, ma ho sempre il dubbio di non riuscire a trasmettere tutto in poche righe. Te invece sei strabiliante, emozioni su emozioni e occhi incollati a leggere tutto d'un fiato.


grazie...ma sinceramente non avrei mai immaginato che i miei racconti potessero piacere!!!
e cmq è nato tutto x caso!!!!diciamo che mi sono scoperta come una "pentola a pressione"(così rimango in tema con il padellone del forum!!!:smile::smile::smile:)...quando gli imput sono tanti...quando non ho la possibilità di "sfogarmi"..allora trasformo tutto in racconto!!!
in realtà questa è stata una piacevole ed inaspettata sorpresa anche x me!!!!;-)..
tu prova a scrivere qualcosa e poi lo leggiamo!!!:celopiùg:
 
D

DEKILLA64

Ospite
'A Olì, siccome ti conosco per un attimo m'hai fatto prende un colpo! :maremmac: Avevo quasi pensato che fosse tutto vero...vabbè, come dicono gli altri questa è la conferma che con poche righe riesci a coinvolgere chi legge! Daje, tira dritta e insisti!! :celopiùg:
 

faggian

Biker serius
27/8/08
118
0
0
moglianoveneto tv
Visita sito
grazie...ma sinceramente non avrei mai immaginato che i miei racconti potessero piacere!!!
e cmq è nato tutto x caso!!!!diciamo che mi sono scoperta come una "pentola a pressione"(così rimango in tema con il padellone del forum!!!:smile::smile::smile:)...quando gli imput sono tanti...quando non ho la possibilità di "sfogarmi"..allora trasformo tutto in racconto!!!
in realtà questa è stata una piacevole ed inaspettata sorpresa anche x me!!!!;-)..
tu prova a scrivere qualcosa e poi lo leggiamo!!!:celopiùg:

Ciao olivia noi non ci conosciamo che ne pensi di scrivere le tue emozioni quando vai in biga e' di scriverle nel forum tipo un fumetto .Be fammi sapere cosa ne pensi.

Martino mtb team noale ve.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
grazie..ai fumetti non avevo mai pensato...ma non credo di essere portata x queste cose...ho scoperto che mi piace molto scrivere;-)
x quanto riguarda il disegno, mi piacerebbe ricominciare...forse un domani..ma la cosa la vedo un pò complessa..xchè il disegno è una parte di me nascosta ed ormai assopita...quindi x disegnare mi dovrei ributtare di nuovo a terra e "ricostruire"...x adesso mi piace molto la mia vena da "scrittice"...un domani xchè no forse anche da "fumettrice"???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo