Alcedo fa pacchi batteria di forma custom dedicati ad essere alloggiati nei triangoli tenendo conto di ammortizzatori, leveraggi ecc....
Se cerchi ci dovrebbe essere la foto della sua Horsethief con pacco batterie custom.
Si parlava di batterie estese e IMHO poteva essere interessante la soluzione di creare una batteria custom che utilizzasse tutto lo spazio disponibile nel triangolo della bici in modo da avere la maggiore autonomia possibile....
Tutto qui....
e andata ch non si riesce a montare, il serbatoietto dell' ammo comprimendosi in tutta la sua escursione ci ruba troppo spazio, quindi nisba....bisogna metterlo nello zaino con cavetto lungo per collegarlo alla batteria, che moebius ha già ordinatomeobius come e' andata con l'externder?
eh sì, infatti, il telaio con quell'ammo non permette di montarlo sulla e1+. Sulle altre rotwild è da verificare. Di sicuro sulle front ci sta tranquillamente.
Ho letto anch'io delle LG da 4200 mAh: vedremo prossimamente, ma credo che Bosch e Yamaha saranno spinte dalla concorrenza a mettere a disposizione batterie di maggiore capacità.
Bisognerà vedere il prezzo........
Oltretutto la batteria nello zaino se prendendo un dosso sbatte sulla schiena, ti fa nuovo.
...ma dove si acquista sto range extender e relativi accessori???....sul sito bmz non trovo nessu n e-shop!!!!
Ma hai preso una Rotwild?grazie perfetto!....l'ho ordinato con entrambi i cavi come te' dall' importatore e lui (troppo preciso !!) mi ha fatto notare che il cavo era dritto che avrebbe potuto diciamo "rompere gli febedei ".....per quello che cercavo conferma da chi l' aveva!!!
grazie mille!!!
... ma... è già arrivata? Tempi di consegna? Foto foto!!...yes come la tua ma 2016!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?