Ho letto anch'io delle LG da 4200 mAh: vedremo prossimamente, ma credo che Bosch e Yamaha saranno spinte dalla concorrenza a mettere a disposizione batterie di maggiore capacità.
Bisognerà vedere il prezzo........
Beh in effetti, se con queste nuove celle da 4200 mAh della LG si riuscisse a fare un Range Extender, diciamo da 150/200W, con un peso di circa 1 Kg., collegabile in parallelo al Battery Pack di Bosch e con una forma da poter mettere nella borsa porta
attrezzi o nel porta borraccia, io la comprerei subito.
Scusate ma, per l'upgrade dal mio battery pack 400 di Bosch al 500 , (e il mio 400 era nuovo mai usato), un commerciante (il più gentile di quelli contattati, perchè il mio sivende mi ha escluso la possibilità di prendersi a magazzino un pack 400) mi ha chiesto 350 Euri.
Lo ripeto sto parlando del più gentile e disponibile dei negozianti contattati, perchè gli altri assolutamente non volevano nemmeno ritirarmi il mio nuovo pack 400.
Ora, non credo che un Range Extender possa superare i 100/150 Euro come prezzo di vendita e il vantaggio rispetto a portarsi una batteria nello
zaino, che in molti userebbero si e no per metà della carica e che peserà 2,5/3 Kg. mi sembra evidente.
Oltretutto la batteria nello zaino se prendendo un dosso sbatte sulla schiena, ti fa nuovo.