Farò di tutto per esserci, anche se ora non posso esserne sicuro, al Winter ride ti spiegherò il perché
Ok allora,ci vediamo fra due Sabati a casa mia....
Farò di tutto per esserci, anche se ora non posso esserne sicuro, al Winter ride ti spiegherò il perché
Iscritto ora alla 150km in notturna...
Penso di aver fatto una pazzia,ma la vivrò come tale e me la godrò tutta...
La mia intenzione in partenza non è quella di una tirata unica,ma fermarmi a bere qualcosa e dormire un pò in un B&B....
Voi che farete?
Forza Simone,vedi di non farti pregare...
Come la metti con tempo massimo? Sviluppa e spiega questa idea può essere interessante...[emoji6]Iscritto ora alla 150km in notturna...
Penso di aver fatto una pazzia,ma la vivrò come tale e me la godrò tutta...
La mia intenzione in partenza non è quella di una tirata unica,ma fermarmi a bere qualcosa e dormire un pò in un B&B....
Voi che farete?
Forza Simone,vedi di non farti pregare...
[emoji14]rost:
...la sfida mi fa paura. Ma io adoro mettermi al palo! ..maybe...pensavo di dormire eventualmente vicino a qualche centro abitato...o addirittura sulla linea di partenza per l'ultimo giro. Oppure non dormiró ghgh...È grande per me la sfida,immagino per te che di km ne fai il doppio... [emoji14]aur:
Tu porti il sacco a pelo?
Non hai paura di essere la colazione di qualche cinghiale??
[emoji2][emoji2]
Come la metti con tempo massimo? Sviluppa e spiega questa idea può essere interessante...[emoji6]
inviato col mio Tapaglass....
In linea di massima penso di partire alle 21.00, fare 4/5h , fermarmi se 4h di sonno, e fare il resto partendo prima dell' alba in modo da vedere il sorgere del sole, perché voglio prevenire anche il maltempo se ci sarà eventualmente..
In fin dei conti non è una gara per cui per una volta non guardo il cronometro..
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
Dopo un paio di mail mi hanno confermato che sono iscritto senza problemi
Tardano giorni a rispondereIo ho scritto una seconda volta oggi,ancora nessuna risposta...
Tardano giorni a rispondere