• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Randonnee Granlessinia Focus 20/21 Giugno 2015

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Ottimo! Limite di partecipanti?

...qualcuno del Friuli che ha intenzione di farla? Ovviamente la 300 ;)


Limite dell' Epic 300/250/200/150 KM 500 iscritti totali, il Classic e Easy no limit non c'è la notte dunque si va tranquilli, stiamo organizzando vari controlli winning time e una forza imponente di alpini da presidiare tutto il percorso anche di notte, x noi la sicurezza è molto importante (tutto volontariato x passione)
Percorso pronto, bellissimo e unico, sarà tracciato nel suo totale....il percorso più oltre d'europa, un grande sforzo umano, tutta la mia esperienza in lunghe distanze, solo con la passione si riesce a fare questo, adesso tocca a voi !!!
Bellissimo anche il Classic da 100 km che varia dall'Epic solo nella parte finale della bassa lessinia, il 45 km divertente .
Vi apetto x continuare il sogno
 

ShoRRe

Biker perfektus
I fanali li usi dalle 21 alle 22 in bassa potenza, e dalle 4.30 alle 5.30 sempre in bassa potenza. Il resto è buio..quindi 2 ore a basso consumo e 6 ore e mezza in cui non vedi una mazza.
Io mi iscrivo domani...mi son dimenticato di caricare la Postepay... :(
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ale, ti confesso che mi piacerebbe farla con te. Non prometto nulla però, devo riuscire a convincere la capa. Va bene che a fine giugno le ore di buio non sono molte, ma quante batterie ci vorranno per le luci?
Sarei onoratissimo... Ricordati che però vado molto piano...😊

inviato col mio Tapaglass....
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
E' chiaro: la notte va vissuta in ogni suo attimo!!
Inoltre 150 km sono una misura per me inesplorata, sarebbe una grandissima incognita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche per me lo è, mai superati i 100km, però il percorso da 150km è una grande tentazione..

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Farò di tutto per esserci, anche se ora non posso esserne sicuro, al Winter ride ti spiegherò il perché
 

Classifica mensile dislivello positivo