Mi spiace ma devo SMENTIRE quanto hai scritto.
io in qualità di rappresentante di una delle 3 società organizzatrici dell'evento, 1001MISAV, nega la possibilità di poter partecipare ai NON tesserati,
come scritto prima,
si accettano iscrizioni solo per tesserati 2013, oppure tesserati 2012 con rinnovo in corso da parte della propria Società sportiva.
é inutile presentarsi con un certificato medico alla partenza, non deve essere la società organizzatrice di eventi a gestire i certificati, ma la propria società sportiva.
i tesserati, insieme all'iscrizione, dovranno poi compilare un modulo dove dichiareranno oltre ai propri dati personali, il numero di tessera e la società a cui sono affiliati.
chi dovesse aggregarsi ai corridori, fuori dal luogo di partenza/arrivo, e dovesse sfortunatamente causare danni a cose o persone, sarà direttamente responsabile sia in ambito civile che eventualemnte in ambito penale.
questo avviene in qualsiasi manifestazione sportiva patrocinata dal CONI, strada - mountain bike o pista.
Mi spiace se ho usato parole dure,
ma credo che la chiarezza sia d'obbligo in questi casi.
grazie a tutti
Massimo
1001misav
Nerviano
Si vede che qualcuno delle altre due società che organizzano hanno pensato diversamente e tu non ne sei stato messo al corrente........ se ho scritto che si può venire anche se non si è tesserati è perchè "qualcuno" mi ha detto che si può fare.
ti scrivo in privato così forse riusciamo a capirci
Ciao
Ragazzi non fatemi fare figuracce con gli amici
tenetemi informato su questa piccola incomprensione
Per percorso mtb funziona che devi seguire le frecce segnate per terra o appese hai cartelli stradali semplice? In una randonnee non conta il tempo impiegato ma conta passare per i vari controlli e strisciare la carta di viaggio come prima rando mtb stiamo facendo del ns meglio ....
a proposito ma c'e' bisogno della luce posteriore o di altra attrezzatura particolare???
Per chi fa il percorso MTB come funziona per le indicazioni?
Super Narratore allora ci sei ???
allora si fa' un po' di strada insieme!!!