Randagio cerca compagni per escursioni

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ciao a tutti sono un biker solitario , solo perchè faccio giri impegnativi e per questo ho perso la compagnia, sono della provincia di Bologna precisamente di San Giovanni in Persiceto , se qualcuno ha voglia di fare qualche uscita la domenica mattina nelle prime colline bolgnesi e modenesi si faccia sentire.............................:nunsacci:

ciao, cosa intendi per giri impegnativi: faticosi o tecnici?
Noi siamo un gruppo abbastanza eterogeneo, ma con una propensione maggiore verso la seconda caratteristica.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
ciao, cosa intendi per giri impegnativi: faticosi o tecnici?
Noi siamo un gruppo abbastanza eterogeneo, ma con una propensione maggiore verso la seconda caratteristica.
Ciao , conosco il vostro gruppo i "bikersbolognesi", ci siamo anche incrociati pedalando, conosco anche uno di voi, Gallo. Bhe per impegnativi intendo tecnici e da spingere. Gallo conosce che genere di biker sono..........
Grazie per aver risposto al mio topic e di a a Gallo che Romano lo saluta.:specc:
 
Ehi ragazzi domenica mattina sono in bike dalle parti di Zocca con partenza da Montecorone per un bel giro (impegnativo ma non tanto) di 32 km , tempo stimato 3,5 ore di buon passo.
Chi vuole può aggregarsi.

Ciao
Oggi ho fatto il giro di zocca i km sono 40 , posso dire molto bello i sentieri sono puliti e ben segnalati , giro impegnativo dal punta di vista fisico ma non tanto da quello tecnico . 70% sterrato 3% asfalto.
Il giro l'ho scaricato da internet , non ricordo il sito, ed è denominato " Antica via dei celti".
Tempo impiegato 3 ore 45 minuti
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo