Rampiconero 2009

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Perfetto io sono su sicuramente a piedi adesso devo vedere il posto ma credo che vedrò prima qualche discesa e poi magari la salita che porta a Sirolo dalla spiaggia...

Ciao.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Perfetto io sono su sicuramente a piedi adesso devo vedere il posto ma credo che vedrò prima qualche discesa e poi magari la salita che porta a Sirolo dalla spiaggia...

Ciao.
Ma in bici ancora proprio niente?Non ce poi' 'ppoggia' manco le ma'?:smile:...xche io lo scorso anno il giorno della Rampiconero ero in Abruzzo(strano :rosik:),xo' solitamente l'edizioni precedenti QUELLA DOMENICA si andava sul Monte x il solito giro e poi ci si fermava in alto al Poggio a vederli passare...i primi fanno veramente paura!:OOO: :il-saggi: ...e sinceramente visto che non vado fuori domenica non me dispiaceva fa la stessa cosa...vedremo anche le condizioni meteo xche non me pare che mette bellissimo. ;-) :prost:
P.S. x quanto riguarda i forumendoli che ne prenderanno parte...ce ne sono ce ne sono...in zona c'e' poca gente che scrive xo' e' registrata ;-) ...ad esempio Monica correra' sicuramente,e come sempre fara' la SUA FIGURA ...ma qui scrive pochissimo...strano che non c'e' un 3d su Gare ed Eventi...
P.P.S. vedi Fede qui bisogna scrive poco e quel poco che scrivi ce devi fa pure lo spelling :-) ...xche po' la gente NON CAPISCE...e te dice FATTI E NON PUGNETTE :-) :-) ...mica PIZZA E FICHI :-) ...qui o fai le ROBBESERIE o devi sta pure bono...uahuahuahuahuah...QUANTA PENA E DA CHE PULPITO ESCE STA FRASE...PIU' CHE ALTRO DA CHE BOCCA...O BOCCHE,questo lo devo ancora capi' ;-)
ciao Fede a domenica! ;-)
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ancora la bici poco niente, ho fatto i primi 30 km in piano l'altro giorno ma il gomito ancora ne risente... spero di riuscire a recuperare in fretta. settimana prossima sicuramente uscirò qualche pomeriggio visto che la mattina lavoro.

C vediamo sul monte, credo probabilmente mi vedo la discesa dalle cave e poi la risalita dalla spiaggia...

Ciao.
 

Metall

Biker novus
23/3/09
7
0
0
Osimo
Visita sito
2h 43m 16s

Non è un tempone ma x me è stata una grandissima soddisfazione !!!!
Il percorso è fantastico, molto tecnico e con due discesone paura dove mi sono divertito molto e delle salite veramente selettive (da lingua intrecciata nei raggi)
Organizzato benissimo veramente complimenti !!!!!!

:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
2h 43m 16s

Non è un tempone ma x me è stata una grandissima soddisfazione !!!!
Il percorso è fantastico, molto tecnico e con due discesone paura dove mi sono divertito molto e delle salite veramente selettive (da lingua intrecciata nei raggi)
Organizzato benissimo veramente complimenti !!!!!!

:celopiùg:
Bravo e complimenti a te x averne preso parte ;-) ...sbaglio o ci siamo conosciuti sul Monte una domenica mattina di 2-3 mesi fa?:nunsacci:
 

Metall

Biker novus
23/3/09
7
0
0
Osimo
Visita sito
Certo che sono io !!!!!!!!! come và ?
quando andiamo a fare del rock & roll sul monte ?
io venerdì e sabato pomeriggio ci sono, se vieni ci vediamo sù, tanto 6 inconfondibile con quel casco !!!!!!!!

saluti Metall :celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Certo che sono io !!!!!!!!! come và ?
quando andiamo a fare del rock & roll sul monte ?
io venerdì e sabato pomeriggio ci sono, se vieni ci vediamo sù, tanto 6 inconfondibile con quel casco !!!!!!!!

saluti Metall :celopiùg:
Meteo permettendo,e qui ho dei seri dubbi xche ha messo acqua POTENTE :fantasm:,sono al Monte domenica mattina...cmq dai ci si sente qui e prima o poi ci si becca! ;-)
Buone raidate! o-o:free:
P.S. fatti vivo qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=120037
che e' il "SUO" topic. ;-)
 

Pennabike

Biker novus
9/12/08
28
0
0
Pennarossa
Visita sito
Ciao ragazzi visto che siete della zona e sicuramente piu informati di me volevo chiedervi dove potrei reperire l'indirizzo del fotografo o dello staff che ha eseguito il servizio fotografico della rampiconero 09 :nunsacci: ciao e grazie
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao ragazzi visto che siete della zona e sicuramente piu informati di me volevo chiedervi dove potrei reperire l'indirizzo del fotografo o dello staff che ha eseguito il servizio fotografico della rampiconero 09 :nunsacci: ciao e grazie
Mi dispiace ma io non ho seguito neanche la gara quindi non so chi possa aver fatto il servizio fotografico...forse qualche altro local,spettatore o agonista,puo' saperne di piu'. :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo