RAMPICIUCCA 2013 E INAUGURAZIONE SENTIERO DELL' INDIANO - Domenica 9 giugno

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vulcano

Biker superis
e anche per quest'anno è andata....e a parte il tempoe qualche punto di sutura direi bene!!

E allora

un grazie a tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione,
da chi ha curato gli addobbi e la coreografia a chi ha preparato stampato e compilato i cartellini coi nomi personalizzati a chi ha ripulito il sentiero dell'indiano , a chi ha allestito i ristori e fornito assistena , a chi ha pedalato, a chi si è fatto trainare o rimorchiare ( questi sono quelli che hanno capito lo spirito della rampi.)a tutti quelli che sono venuti per la prima volta a quelli che ormai sono di casa e a quelli che per venirci a trovare hanno preso l'aereo .
Un grazie a chi ha scritto e decantato poesie e a chi ha segnato il percorso meglio che di un agranfondo allestendo praticamente una mostra fotografica itinerante.
un grazie agli amici del MTB FORUM giunti da tanti luoghi anche lontani
Un compilmeto alle 14 "Ragazze" che hanno portato a termine la manifestazione sfidando salite dure discese viscide e temporali


Alla prossima!!!!!!

Due taglie di troppo
 

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
grazie dalla tribù dei garfagnini (i rincoglioniti) a tutti gli organizzatori della rampiciucca peccato il meteo ma ci siamo divertiti cmq l'indiano spettacolare torneremo sicuramente con terreno migliore per catturare il pelle rossa!!!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Un grazie anche da parte mia a tutti, sono contento di avere rivisto vecchi amici e nuovi amici, la Grade famiglia del Giovo è tanta roba!!
Alla prossima:celopiùg:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Non avevo alcun dubbio sulla "riuscita " della 16° Rampiciucca tanto da esortare Ueppino a partecipare e, ovviamente, ci ho azzeccato! Ma era facile....

E' rimasto entusiasta della simpatica e calorosa compagnia, del percorso, del pranzo (dite tanto di me, ma anche lui è un osso davvero duro da contentare!), insomma, di tutto!
Per quanto mi riguarda nessuna sorpresa, tutto perfetto come sempre, anzi, ancora di più! :il-saggi:

E' stato un vero piacere trascorrere una giornata con voi, grazie!
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Stamani l'indiano l'ho fatto io con un paio di urli per tutti gli acciacchi dovuti alle varie capriole nel sentiero,pero' mi sono stradivertito un vero tracciato da superenduro,complimenti a chi ha lavorato duro per renderlo cosi bello.Il Giovobike si conferma famiglia affiatatatissima di cui i Razzi&Mozzi sono orgogliosissimi di appartenere . Si e' fatto un po' tardi ma chissenefrega il sorriso di Orso "Capo" Bruno e' stato cosi radioso durante tutta la discesa a valle che mi rimarra'impresso a vita,poi Manone con la grappa nella borraccia, da podio e il caro Vulcano a fare la conta dei rientri al parcheggio, encomiabile...a proposito Mesolman come sta'? Grazie anke a Caprax,Sterro e Ueppa per le risate nel gruppo dei ritardatari,bellissima giornata!!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Stamani l'indiano l'ho fatto io con un paio di urli per tutti gli acciacchi dovuti alle varie capriole nel sentiero,pero' mi sono stradivertito un vero tracciato da superenduro,complimenti a chi ha lavorato duro per renderlo cosi bello.Il Giovobike si conferma famiglia affiatatatissima di cui i Razzi&Mozzi sono orgogliosissimi di appartenere . Si e' fatto un po' tardi ma chissenefrega il sorriso di Orso "Capo" Bruno e' stato cosi radioso durante tutta la discesa a valle che mi rimarra'impresso a vita,poi Manone con la grappa nella borraccia, da podio e il caro Vulcano a fare la conta dei rientri al parcheggio, encomiabile...a proposito Mesolman come sta'? Grazie anke a Caprax,Sterro e Ueppa per le risate nel gruppo dei ritardatari,bellissima giornata!!!

Nel doveroso e sentito ringraziamento per i padroni di casa non ho avuto modo di esprimere anche il piacere di rivedere te, Luskina, Solitario, Garfagnino, Ari e tanti altri birbanti purtroppo troppo lontani !

Anch'io vorrei notizie del temerario...
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
Giornata indimenticabile,grazie della forma di formaggio, che mi ha fatto da cuscino nella caduta sulla scalinata,ho fatto 4 scalini in scivolata, e mi son salvato l'osso sacro,il gomito è bello gonfio,un pò diverso dal referto medico fatto da Paolina!!!( un taglietto!) ma vàààààààààà :-)

Vedo che non sono stato l'unico a volare,solo che io èro anche a piedi! che bottaaaaa

Sterroooooooo sei un grandeeeeeee
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Come sapevate, :spetteguless: il vino e grappa fa' il suo effetto e prima di fare l'indiano ci vuole, ma sapevate anche l'indiano vuole i suoi scalpi:fantasm::fantasm: e come leggo ce ne sono stati molti, :nunsacci:per fortuna nulla di grave :il-saggi:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Giornata indimenticabile,grazie della forma di formaggio, che mi ha fatto da cuscino nella caduta sulla scalinata,ho fatto 4 scalini in scivolata, e mi son salvato l'osso sacro,il gomito è bello gonfio,un pò diverso dal referto medico fatto da Paolina!!!( un taglietto!) ma vàààààààààà :-)

Vedo che non sono stato l'unico a volare,solo che io èro anche a piedi! che bottaaaaa

Sterroooooooo sei un grandeeeeeee

Povero Solitario! Se ti può essere di conforto sono caduto anch'io, ho il gomito dolorante ma niente di che.

Allora il formaggio fa bene! E i dottori dicono che aumenta il colesterolo...!

Solitarioooooooooooo sei in più forte!!!! ...dopo Raf, ovviamente! :il-saggi:
 

Vulcano

Biker superis
ecco il frutto di un'altra caduta sull'indiano, ma per fortuna, come ha fatto il buon Martino per quest'anno possiamo riderci sopra!!!!
601948_10201302608397428_987366461_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo