RAMPICIUCCA - 15ma edizione - 23 giugno 2012

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
belle foto complimenti Fiacca........
:beautifu::beautifu:Gracias!!!

Giustamente il campione puo' criticare...infatti si doveva fare il 101....ma x vince il torneo , a tavola sei andato forte come noi??? Il prox anno ti metto davanti a me e poi dopo vediamo...chi vince....
Io, Solitario e un altro ragazzo del Giovo abbiamo fatto il 101... ma non è che anche quello fosse proprio l'Autostrada del Sole :maremmac:, ortica e frasche a go go!!!
Comunque divertente:medita: e qui ho potuto dare il mio di contributo! Capitombolo nella fossa di albero sradicato .. con tantodi bici come cappello!!:freeride:.. forutna il casco in testa!!!!!!!!!!:saccio:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Il mio contributo l'ho lasciato sul 102 con ammaccatura sulla forca , ma soprattutto collo inchiodato fino a ieri .
E ci credo....questa e' la foto prima del 102....mi spiace non averne una mia,sicuramente ero come te....
DSCF2308.JPG

e poi a tavola eri davanti a me....:smile::smile::smile:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
mi scuso del ritardo ma mi sono fatto una settimana di mare in quel del Lido di Camaiore(senza:razz: PC)dove col naso all'insù si può ammirare le stupende cime dove ho potuto trascorrere:i-want-t: una splendida giornata ritrovando vecchi amici:celopiùg: e conoscendone di nuovi:celopiùg: tutti con una cosa in comune........essere Fuori dal COMUNE....:}}}:..... che personaggi:cucù::rock-it::pirletto::ueh::hail::fatti-so::volo:;.=9/:richiamo_papere::-x:-?:yeah!::i-want-t:!!!!!!!!ah anch'io ho dato il mio bel contributo con 2 voli e mezzo:freeride: 1°pedale contro pianta tagliata, 2°ruota anteriore su tubo acqua:,mezzo derapata lunga slabbrato suola scarpa x non cadere.e dopo qualche giorno mi sono accorto di un raggio" monco".ma d'altronde a tavola nn mi ero risparmiato:magna::-Po-o ligio allo spirito della manifestazione.grazie di cuore un abbraccio a tutti alla prossima.......spero presto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo