RAMPICIUCCA - 15ma edizione - 23 giugno 2012

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti e sopratutto per la compagnia!!!

con piacere ho rivisto vecchi amici ne ho conosciuti di nuovi che si sono integrati con lo spirito della Rampiciucca!!

complimenti di nuovo alle "Donne della rampiciucca " sempre piu' toste" e agguerrite soprattutto al tavolino e premiate da un " misso" eccezionale!!!!

Un pensiero particolare a chi ci ha raggiunto da lontano: Sterro Patrik e e le micidiali Tamara e" Sciascia che ha addirittura avuto il tempo di immortalare con le foto i momenti salienti della manifestazione!!



Ps per un po' non avro accesso ad internet" Mai dire mai " in vacanza ha detto stop!!!!

Fiacca, Vulcano, Fiacca ! Non Sciascia.... riuscirai a capirlo prima o poi????:nunsacci:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
grazie a tutti per i complimenti e sopratutto per la compagnia!!!

con piacere ho rivisto vecchi amici ne ho conosciuti di nuovi che si sono integrati con lo spirito della Rampiciucca!!

complimenti di nuovo alle "Donne della rampiciucca " sempre piu' toste" e agguerrite soprattutto al tavolino e premiate da un " misso" eccezionale!!!!

Un pensiero particolare a chi ci ha raggiunto da lontano: Sterro Patrik e e le micidiali Tamara e" Sciascia che ha addirittura avuto il tempo di immortalare con le foto i momenti salienti della manifestazione!!



Ps per un po' non avro accesso ad internet" Mai dire mai " in vacanza ha detto stop!!!!


Quanto mi siete mancati !!!
In compenso ho visto tanti :hahaha:Culi buoni al mare in vacanza:celopiùg:

BUONA STRADA sara' per la prossima:nunsacci:
progress.gif
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Stanno arrivando anche le mie foto.....cmq le risate di sabato non sono ancora esaurite,mentre carico le immagini non smetto di ridere e controllando bene il 101 mi sa' ke dovevamo passare dalla Foce del Crocione ( o del termine ) ma causa le esalazioni alcooliche abbiamo deciso di allungare il rientro al Borgo....ma va benissimo cosi',grazie a tutto il giovobike,come sempre eccezionali!!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

Non mi ricordare questo brutto momento!!! Un incubo!:il-saggi:

Dopo una toccante presentazione dell'insuperabile Vulcano avevo guadagnato, orgogliosamente, il "palco" e stavo godendomi quella ricca e bellissima compagnia quando un Orso ingrifato e briaco mi si è avventato alle spalle!!!
Ho dovuto combattere con tutte le mie forze per non soccombere, però, il momento magico era ormai svanito, malidetta bestiaccia!!!!:arrabbiat:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Non mi ricordare questo brutto momento!!! Un incubo!:il-saggi:

Dopo una toccante presentazione dell'insuperabile Vulcano avevo guadagnato, orgogliosamente, il "palco" e stavo godendomi quella ricca e bellissima compagnia quando un Orso ingrifato e briaco mi si è avventato alle spalle!!!
Ho dovuto combattere con tutte le mie forze per non soccombere, però, il momento magico era ormai svanito, malidetta bestiaccia!!!!:arrabbiat:


DSCF2133.JPG




Ah, vedo che finalmente ti sei deciso a fare outing vecchio gaio eh!! :smile::smile::smile::smile:
 

fullmonty

Biker popularis
5/2/10
53
0
0
a casa mia.
Visita sito
....Un ringrazziamento speciale, anche da parte mia, a tutta la ghenga ..... e grazie a voi sabato abbiamo passatouna bellissima giornata, un ringrazziamento a Vulcano, che è sempre il numero 1.....Poi volevo fare una critica, se si puo....Quest'anno la discesa del ritorno, il cosi detto 102, a fatto caaaaaaaaaa!!!!!!! un sentiero chiuso dai rovi.... io tommasino il monta, e altri amici ci siamo graffiati da capo a piedi. il prossimo anno cerchiamo di migliorare... Poi voglio ricordare a tutti che il Vincitore del rodeo sono io, sono io , il campione del mondo sono io, sono io sono io...............
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
....Un ringrazziamento speciale, anche da parte mia, a tutta la ghenga ..... e grazie a voi sabato abbiamo passatouna bellissima giornata, un ringrazziamento a Vulcano, che è sempre il numero 1.....Poi volevo fare una critica, se si puo....Quest'anno la discesa del ritorno, il cosi detto 102, a fatto caaaaaaaaaa!!!!!!! un sentiero chiuso dai rovi.... io tommasino il monta, e altri amici ci siamo graffiati da capo a piedi. il prossimo anno cerchiamo di migliorare... Poi voglio ricordare a tutti che il Vincitore del rodeo sono io, sono io , il campione del mondo sono io, sono io sono io...............

Giustamente il campione puo' criticare...infatti si doveva fare il 101....ma x vince il torneo , a tavola sei andato forte come noi??? Il prox anno ti metto davanti a me e poi dopo vediamo...chi vince....
DSCF2292.JPG
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Non mi ricordare questo brutto momento!!! Un incubo!:il-saggi:

Dopo una toccante presentazione dell'insuperabile Vulcano avevo guadagnato, orgogliosamente, il "palco" e stavo godendomi quella ricca e bellissima compagnia quando un Orso ingrifato e briaco mi si è avventato alle spalle!!!
Ho dovuto combattere con tutte le mie forze per non soccombere, però, il momento magico era ormai svanito, malidetta bestiaccia!!!!:arrabbiat:
quante risate mi son fatto quando ho caricato la foto....ma lo sai ke eri diventato bianco dallo spavento....meno male poi a tavola ti sei ripreso,lasciando le briciole a noi ke ti eravamo vicino :smile::smile::smile:
 

ridermarchino

Biker popularis

ridermarchino

Biker popularis
....Un ringrazziamento speciale, anche da parte mia, a tutta la ghenga ..... e grazie a voi sabato abbiamo passatouna bellissima giornata, un ringrazziamento a Vulcano, che è sempre il numero 1.....Poi volevo fare una critica, se si puo....Quest'anno la discesa del ritorno, il cosi detto 102, a fatto caaaaaaaaaa!!!!!!! un sentiero chiuso dai rovi.... io tommasino il monta, e altri amici ci siamo graffiati da capo a piedi. il prossimo anno cerchiamo di migliorare... Poi voglio ricordare a tutti che il Vincitore del rodeo sono io, sono io , il campione del mondo sono io, sono io sono io...............

Quoto il Monti e penso di potermi ritenere fra "gli altri amici"......gli ero dietro.............c'ha aperto il sentiero a bestemmie:omertà::omertà:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Quoto il Monti e penso di potermi ritenere fra "gli altri amici"......gli ero dietro.............c'ha aperto il sentiero a bestemmie:omertà::omertà:

Ma io vi dirò, certo, s'è camminato parecchio, ma i pezzi in bici mi sono anche garbati, non era facile stare in sella!
Infatti, in un punto impelagato, sono caduto dentro un rogaione... non è stato facile uscirne e ci ho perso gli occhiali!

La Rampiciucca vuole il suo tributo, ma quest'anno mi è andata meglio, l'ultima volta caddi TRE volte sull'Indiano e ruppi il cerchio anteriore!:il-saggi:
 

ridermarchino

Biker popularis
Ma io vi dirò, certo, s'è camminato parecchio, ma i pezzi in bici mi sono anche garbati, non era facile stare in sella!
Infatti, in un punto impelagato, sono caduto dentro un rogaione... non è stato facile uscirne e ci ho perso gli occhiali!

La Rampiciucca vuole il suo tributo, ma quest'anno mi è andata meglio, l'ultima volta caddi TRE volte sull'Indiano e ruppi il cerchio anteriore!:il-saggi:

Premetto che l'esperienza rampiciucca è stata per me una gran bella esperienza e mi rimane un ricordo mooooolto positivo.
Detto questo, mi sono divertito a scendere, anche se alcuni passaggi per il mio livello erano abbastanza tosti (e li si scende) ed ho avuto più volte la sensazione di aver sbagliato strada per come erano coperti dall'erba.
A un certo punto eravamo un gruppetto di 15 - 20 e s'è sbagliato strada davvero , con conseguente retromarcia collettiva :smile::smile:

Allora posso dire che sono stato alle regole e anch'io ho dato il mio tributo alla Rampiciucca con una "scivolata" nel tratto più freeride !!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Premetto che l'esperienza rampiciucca è stata per me una gran bella esperienza e mi rimane un ricordo mooooolto positivo.
Detto questo, mi sono divertito a scendere, anche se alcuni passaggi per il mio livello erano abbastanza tosti (e li si scende) ed ho avuto più volte la sensazione di aver sbagliato strada per come erano coperti dall'erba.
A un certo punto eravamo un gruppetto di 15 - 20 e s'è sbagliato strada davvero , con conseguente retromarcia collettiva :smile::smile:

Allora posso dire che sono stato alle regole e anch'io ho dato il mio tributo alla Rampiciucca con una "scivolata" nel tratto più freeride !!!

Allora non s'era insieme, io ero in un gruppetto di circa 6/8 ed ero terzo, quando i due davanti hanno imboccato il sentiero errato mi son trovato primo su quello giusto, che colpo di... :smile:
Inutile dire che ho staccato tutti!!!!! :il-saggi:.... ed è stato un bene perchè così, quando son caduto, non mi hanno visto!!!! :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo