RAMPICIUCCA - 15ma edizione - 23 giugno 2012

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
belle foto complimenti Fiacca........
Gracias!!!

Giustamente il campione puo' criticare...infatti si doveva fare il 101....ma x vince il torneo , a tavola sei andato forte come noi??? Il prox anno ti metto davanti a me e poi dopo vediamo...chi vince....
Io, Solitario e un altro ragazzo del Giovo abbiamo fatto il 101... ma non è che anche quello fosse proprio l'Autostrada del Sole , ortica e frasche a go go!!!
Comunque divertente e qui ho potuto dare il mio di contributo! Capitombolo nella fossa di albero sradicato .. con tantodi bici come cappello!!.. forutna il casco in testa!!!!!!!!!!
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
mi scuso del ritardo ma mi sono fatto una settimana di mare in quel del Lido di Camaiore(senza PC)dove col naso all'insù si può ammirare le stupende cime dove ho potuto trascorrere una splendida giornata ritrovando vecchi amici e conoscendone di nuovi tutti con una cosa in comune........essere Fuori dal COMUNE......... che personaggi-?!!!!!!!!ah anch'io ho dato il mio bel contributo con 2 voli e mezzo 1°pedale contro pianta tagliata, 2°ruota anteriore su tubo acqua:,mezzo derapata lunga slabbrato suola scarpa x non cadere.e dopo qualche giorno mi sono accorto di un raggio" monco".ma d'altronde a tavola nn mi ero risparmiato:magna::-Po-o ligio allo spirito della manifestazione.grazie di cuore un abbraccio a tutti alla prossima.......spero presto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo