rampichino cinelli

Cinas

Biker novus
15/7/12
3
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono un ciclista da bdc e da fissa, che si riavvicinando dopo anni al mondo mtb.
Avendo a disposizione un Rampichino Cinelli originalissimo (verde militare), praticamente mai usato (era di mio suocero, a cui era stato regalato e a cui non interessava minimamente), credo che sia meglio venderlo e comprarmi una bici nuova o un buon usato.

Vi chiedo conferma del fatto 1) che usarlo adesso ha poco senso e che è meglio una bici "attuale" e 2) che comunque potrebbe avere un mercato, tenuto conto dell'ottimo stato di conservazione.

Grazie a chi vorrà rispondermi
 

Cinas

Biker novus
15/7/12
3
0
0
torino
Visita sito
grazie.
no, tenerla per non usarla è escluso. come ho scritto, io sono un amante della fissa e per andare tornare dal lavoro uso quella.
credo che usare il rampichino come una MTB moderna sia improponibile.
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
se vuoi tenerla per andare fuori strada lascia perdere, io ne ho una dell'85 e ti assicuro che rispetto a una moderna è quasi ingudabile anche su strada! Come collezione, se è montata con il primo xt forse qualche cosa vale ancora, se è il classico lx500 lascia perdere........
posta qualche foto, così ce la presenti!
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Ciao a tutti.
......Avendo a disposizione un Rampichino Cinelli .....

Vi chiedo conferma del fatto 1) che usarlo adesso ha poco senso e che è meglio una bici "attuale" e 2) che comunque potrebbe avere un mercato, tenuto conto dell'ottimo stato di conservazione.

Grazie a chi vorrà rispondermi

Tra quel modello e una bici moderna, e per "moderna" intendo una mtb con 10-15 anni, c'è un abisso.

Il rampichino è un bel mezzo, ma lo vedrei come mezzo da collezione o per fare qualche passeggiata tranquilla o qualche rievocazione.
E' un pò come avere quelle vecchie 500 che si vedono in giro, che ogni tanto tiri fuori per farti un giro.
 

Alex Palermo

Biker novus
8/7/13
1
0
0
33
www.facebook.com
1057837_10200798892393160_178111372_n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo