Rampe Ramoon - Allenamento "In-Door"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.856
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Salve ragazzi, propongo qui il video di un'interessante iniziativa, partita comunque abbastanza anni addietro ma, solo adesso sponsorizzata.
Uno store, RAMOON, di cui conosco il proprietario Paolo a livello telematico ma è come se mi fosse amico, che si è dedicato alla costruzione di rampe per saltare e altro propedeutico all'allenamento in MTB.

Io stesso sono un felice possessore della rampa più perfomante prodotta dall'azienda. La "DEMONIACA" :smile:
(tra virgolette perchè si chiama Diavola ;-))


Non aggiungo altro perchè non ho interesse nello specifico se non il piacere di condividere l'esperienza ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Joloh

Ramoon Rampe

Biker novus
5/4/15
1
2
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Fantic Integra 180
Eccomi qui: quel tizio che sta a disagio davanti alla telecamera sono io! :hahaha:.
Volevo solo aggiungere che rispetto l'inizio, adesso facciamo anche cose un po' più avanzate della rampa "Diavola".
Questo video è tratto dal video che è andato in onda su Bike qualche settimana fa, e si trova visibile in versione integrale sul sito di MTB granfondo.
 

Classifica mensile dislivello positivo