Rampe al Parco Lambro di Milano

manji

Biker popularis
la montagnetta è piena di salti,di sponde,di dropp,ora cè anche una nuova sequenza di salti dall altro lato.io sono pino.ciao

Ciao Pino, ma per caso la tua Specialized è bianca? Perchè allora forse ti ho gia visto qualche volta al parco.
Oggi cmq sono tornato a vedere i percorsi (ma li hai fatti tu?), ma con il mio mezzo da ipermercato non mi fido neanche a provarci. A breve dovrebbe arrivarmi il mezzo. Però una capatina insieme si può fare se ti va...o-o

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Dal 2004 il Parco Lambro ha visto un crescente numero di bikers cimentarsi in salti di varia misura.
Inizialmente sfruttavano pendii e ostacoli naturali, poi nel corso del tempo hanno creato artificialmente curve, appoggi, drop e trampolini sempre più precisi.
Ogni tanto ci si incrocia. Io però pedalo XC.

Winnfield BMF

Biker superis
Dal 2004 il Parco Lambro ha visto un crescente numero di bikers cimentarsi in salti di varia misura.
Inizialmente sfruttavano pendii e ostacoli naturali, poi nel corso del tempo hanno creato artificialmente curve, appoggi, drop e trampolini sempre più precisi.
Ogni tanto ci si incrocia. Io però pedalo XC.

Guarda che non ti devi buttare giù siamo tutti figli della stessa mamma...........

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Guarda che non ti devi buttare giù siamo tutti figli della stessa mamma...........
Ma certo, la MTB è la madre dell'offroad a pedali.
Non sono affatto triste, la mia era una semplice puntualizzazione.
Ovvio che con una front da XC non si possano fare "numeri" da AM o FR, però qualche piccolo drop e le paraboliche le faccio volentieri anch'io.

manji

Biker popularis
io sono andato domenica mattina al parco lambro convinto di farmi qualche salto, invece ho potuto girare solo e dico SOLO in pool. non mi sta bene sta cosa degli ambientalisti. però ormai non possiamo farci nulla.

Cioè vuoi dirmi che i poliziotti del verde :arrabbiat: ti hanno tassativamente vietato di raidare in tutta tranquillità? Ma stiamo scherzando!! E allora quelli che giocano sempre a calcio sui prati con dei tacchetti chiodati da far impallidire un falegname non rovinano nulla!

manji

Biker popularis
Nessuno riuscirebbe a dirmi dove si trovano precisamente? Tipo con una cartina o con qualche indicazione precisa? Un giorno mi piacerebbe andarci....

Io comunque ti metto il luogo: come vedi volendo ci arrivi con il metrò di udine. La collina è all'incirca nel luogo segnato dalla X rossa.

Allegati

• Nuovo Immagine bitmap.bmp.jpg
    Nuovo Immagine bitmap.bmp.jpg
    54,4 KB · Visite: 10

pigfoot

Biker serius
12/10/06
139
0
0
49
Milano
www.studiocontabile.net
Cioè vuoi dirmi che i poliziotti del verde :arrabbiat: ti hanno tassativamente vietato di raidare in tutta tranquillità? Ma stiamo scherzando!! E allora quelli che giocano sempre a calcio sui prati con dei tacchetti chiodati da far impallidire un falegname non rovinano nulla!
Dado RM, puoi spiegarti meglio? Cosa ti è successo?
E pool cos'è? la "piscina vuota" all'ingresso di via Feltre per skater e bmx?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo