Programma appuntamento del 29 gennaio 2011
Rampagnolo 2011
Ritrovo in piazza a San Vittorino (via di San Vittorino a Roma) con partenza del giro pedalato ore 9.00, in direzione di San Gregorio da Sassola - Casape, per poi proseguire verso Guadagnolo.
Ritrovo a Casape nel parcheggio campo sportivo per giro enduro con partenza alle 9.30 e ricongiungimento durante la salita con il primo gruppo.
Arrivo a Guadagnolo intorno alle 12.00 circa, per tutti e due i gruppi.
1° Discesa percorso facile o percorso difficile e tecnico denominato percorso dei Grezzi.
Arrivo a Casape per tutti alle 13.00 circa.
Risalita con mezzi meccanici fino a Guadagnolo, pranzo presso il ristorante da Peppe (Polenta con spuntature e salsicce).
2° discesa ore 15.00 circa, percorso difficile e tecnico (percorso dei Grezzi), con arrivo a Casape intorno alle 16.00.
Dati escursione
Lunghezza giro pedalato km : 32,5 Dislivello : 1100 m
Lunghezza giro enduro km : 25,0 Dislivello : 700 m
Lunghezza discesa km : 12,0 circa.
Durante la giornata è possibile provare delle bici test (IBIS MOJO HD, SCOTT GENIUS LT 30, SCOTT SPARK 30, SCOTT GENIUS 10) con la nostra collaborazione, che saremo presenti la mattina presso i punti di partenza per la consegna delle bike.
E necessario la conferma di partecipazione sia per il giro pedalato che per quello enduro, ed anche per chi vuole restare a pranzo.
Per le prove della bike test, verrà gestita direttamente dal responsabile del negozio Sport & Bike
P.S.:
La partecipazione è libera, e aperta a tutti, ma è richiesto una discreta preparazione, essendo la salita impegnativa, e la discesa del giro enduro tecnica con passaggi difficili. Lappuntamento non è coperto da nessun tipo di organizzazione ed assicurazione, e pertanto i biker che parteciperanno saranno sotto la loro propria responsabilità.