Rampa trasportabile: MTB Hopper, Sender o alternative

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.922
5.868
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma tu i soldi li spendi bene, risparmi e compri solo quello che ti serve ossia il minimo indispensabile [emoji2][emoji2][emoji2]
Io nemmeno quello perchè money non ne ho. Se poi mi tocca pure portare la moglie a cena e ammorbidire con un bel regalo, col cavolo che compro la rampa quando la moglie mi dice si :-|
Allora Koro valuta la Sander 500, costa 110 euro + 19 di spedizione. Poi con calma prendi l'estensione...se vuoi placare la tua voglia, sennò resisti e quando accocchi (metti insieme) 299 vai di Hopper.
Mi dispiace che non siamo limitrofi altrimenti la prendevamo insieme[emoji17]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Allora Koro valuta la Sander 500, costa 110 euro + 19 di spedizione. Poi con calma prendi l'estensione...se vuoi placare la tua voglia, sennò resisti e quando accocchi (metti insieme) 299 vai di Hopper.
Mi dispiace che non siamo limitrofi altrimenti la prendevamo insieme[emoji17]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
La versione assemblata ossia con buchi già fatti per essere poi solo montata viene 144€ + spese spedizione, è alta solo 50 cm rispetto ai 60 della Hopper e sembra meno trasportabile.

Magari potessimo comprarla insieme. Possiamo pure farlo e 1 mese la uso io e 1 mese tu[emoji12]

Sent from my bikephone
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.922
5.868
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La versione assemblata ossia con buchi già fatti per essere poi solo montata viene 144€ + spese spedizione, è alta solo 50 cm rispetto ai 60 della Hopper e sembra meno trasportabile.

Magari potessimo comprarla insieme. Possiamo pure farlo e 1 mese la uso io e 1 mese tu[emoji12]

Sent from my bikephone

Scusa ma perchè continui a dire 144? Screenshot_20190102-201241_Chrome.jpg
Io la vedo a 111...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.922
5.868
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Devi vedere la versione assembled altrimenti ti arrivano solo le tavole da bucare e non da montare subito e costa 144

Vedi l'allegato 266747

Sent from my bikephone
Non vorrei ti confondessi. Unassembled significa smontata, non da forare, alesare, ritagliare...ho cercato anche le differenze in descrizione ma cambia solo il prezzo, forse sono cecato e non le trovo.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non vorrei ti confondessi. Unassembled significa smontata, non da forare, alesare, ritagliare...ho cercato anche le differenze in descrizione ma cambia solo il prezzo, forse sono cecato e non le trovo.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Boh, non penso che la mandano montata se prendi assembled :nunsacci:

Sent from my bikephone
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev, @Big Steak One

"We have succeeded in making this range excellent value for money and easy to ship by offering them flat packed. However, you have the option to have them assembled by Team Sender and coated with a clear preservative."

Ha ragione BSO, la diffrenza di prezzo riguarda la consegna con rampa già assemblata o meno.
Bene bene. Letto anche io ma ho pensato che non possano spedirla già montata visto le dimensioni. A meno che per assembled si intenda altro :nunsacci:
Grazie :-)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Allora Koro valuta la Sander 500, costa 110 euro + 19 di spedizione. Poi con calma prendi l'estensione...se vuoi placare la tua voglia, sennò resisti e quando accocchi (metti insieme) 299 vai di Hopper.
Mi dispiace che non siamo limitrofi altrimenti la prendevamo insieme[emoji17]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sai She coppia di criceti hahaha
:pirletto:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Di niente... Spiegano che viene rivestito (coated), immagino in una maniera tale da farlo arrivare integro anche se già assemblato ;-)
Se è così, per 111€ + spese di spedizione un pensierino lo faccio davvero anche se 50 cm non sono molti. Ma a quel prezzo per cazzeggiare va bene. Rimane il dubbio della trasportabilità e la 500 mi sembra troppo grande per portarmela in giro visto che rimarrebbe montata quasi per intero.

Sai She coppia di criceti hahaha
:pirletto:
Si sì, lui quello che corre avanti e muove la ruota :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
aho, comunque assembled vuol dire che è assemblato... e coated vuol dire che è verniciato. non c'è tanto da interpretare.
In effetti, "coated" vuol dire rivestito, ma per può voler dire ricoperto (da una patina, per esempio) e "clear preservative" fa pensare ad un protettore trasparente. Credo che @fitzcarraldo358 abbia ragione perchè più avanti dice:
"We recommend treating your ramp with a natural coloured decking protector before use"
Quindi la differenza di prezzo è tra il materiale grezzo e quello verniciato da loro
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.922
5.868
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Koroviev, @Big Steak One

"We have succeeded in making this range excellent value for money and easy to ship by offering them flat packed. However, you have the option to have them assembled by Team Sender and coated with a clear preservative."

Ha ragione BSO, la diffrenza di prezzo riguarda la consegna con rampa già assemblata o meno.
Infatti...unassebled significa non montata, ovvero tutti i pezzi li devi assemblare tu. Ti arrivano in una scatola con tutte le viti e le istruzioni.
Assembled invece ti arriva gia montata e "piegata"...cioè 40€ per fartela montare? E che è...il mobile di Valentino o Emporio Armani?[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.922
5.868
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
aho, comunque assembled vuol dire che è assemblato... e coated vuol dire che è verniciato. non c'è tanto da interpretare.
In effetti, "coated" vuol dire rivestito, ma per può voler dire ricoperto (da una patina, per esempio) e "clear preservative" fa pensare ad un protettore trasparente. Credo che @fitzcarraldo358 abbia ragione perchè più avanti dice:
"We recommend treating your ramp with a natural coloured decking protector before use"
Quindi la differenza di prezzo è tra il materiale grezzo e quello verniciato da loro
L'anglosassone è da interpretare in base al contesto.
La migliore soluzione e mandare una mail molto dettagliata, usando goooooggggle translateeeeee, dove si chiedono lumi su le varie (2) opzioni di vendita/invio e....passa la paura[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo