rampa in terra

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

desmo

Biker novus
5/11/04
3
0
0
Visita sito
Bubz ho visto il vostro sito, complimenti per tutto quello che avete realizzato! per una persona che si avvicina a questa disciplina, la vostra pista può andare bene? Ho visto che tra le pagine è presente la voce scuola, ma non è riporta nessusa indicazione, mi puo dare qualche info, anche in pm se preferisci.
Mi piacerebbe venire nel weekend ...
 

Bubz

Biker superioris
Ciao Desmo, a breve aggiorneremo il sito dato che la maggior parte del materiale presente riguarda la vecchia pista e c'è molto poco della nuova che è parecchio diversa e che (colpa mia) fa capire poco cos'è presente nel park.

Sono presenti due linee: 1 pro con 3 salti + 2 hip (molto grandi) e che si va a raccordare nella linea media dove sono presenti 4 salti (è una sorta di U: se parti dal rollin principale hai una linea di 9 salti mentre se parti dal rollin + piccolo fai i soli 4 salti). E' poi presente una sorta di pump/single track dove può girare anche il principiante e che dobbiamo ancora terminare.

Purtroppo negli ultimi due anni i lavori si sono dovuti fermare (manutenzione a parte) perchè stiamo attendendo che venga rimossa un'antenna telefonica che si trova quasi nel centro del park. La cosa dovrebbe risolversi a breve dopodichè abbiamo parecchie cose da fare: una terza linea dirt per principianti con salti "panettonati", terminare la pump/single track, foam pit e (probabilmente) resin pit, posizionare una mini che abbiamo costruito altrove l'anno scorso. E poi tutte le cretinate che ci verranno in mente...

Anche per quanto riguarda la scuola, che diversamente da una volta, sarà improntata solo al freestyle, è ed vincolata alla costruzione delle linea principianti.

Per il resto, per chi vuole iniziare anche ora, le possibilità per divertirsi e girare già ci sono: basta una bici, un casco e voglia d'imparare.

Bubz
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.141
386
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
metti 3 bicchieri di terra per il kick e 6 per il landing.
Occhio a non mettere troppa terra, al massimo prendi una paletta per giardino zen e togline un po'.
poi con un cucchiaio fai un po' di shape
 
  • Mi piace
Reactions: Champignon

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo