ramarri : 114°

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
:-? :-? :-? :-? :-? :-?
...massimo rispetto!!!!!
8) 8) 8) 8) 8)

la vita arricchita da imprese (piccole o grandi che siano) diventa + interessante da vivere!
...e dove saremmo senza obbiettivi??

ok;
adesso dopo la fiera delle banalitá:
!!COMPLIMENTI A MAU E DANIELE!!
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Vi faccio anch'io i complimenti :-? :-? :-? ......anche se non so bene cosa avete fatto :oops: :oops:
Ad ogni modo ancora congratulazioni!!!!! :-? :-?

P.S. Per favore spiegatemelo, sennò mi sento proprio fessa!!! :(
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ti risparmio le due giornate di studio.
Si tratta di una gara a coppie di scialpinismo, divisa in quattro tappe, una a giorno. Complessivamente si fanno 10000 m di dislivello (quest'anno 9500 per problemi meteo al sabato), con tratti anche oltre i 45° in discese e creste e couloir da fare a piedi in salita.
Guardati le foto che quelle meritano.
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Mau ha scritto:
Ti risparmio le due giornate di studio.
Si tratta di una gara a coppie di scialpinismo, divisa in quattro tappe, una a giorno. Complessivamente si fanno 10000 m di dislivello (quest'anno 9500 per problemi meteo al sabato), con tratti anche oltre i 45° in discese e creste e couloir da fare a piedi in salita.
Guardati le foto che quelle meritano.

Così mi stai umiliando!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :D
Ce la facevo a leggere 2 link!!!! :oops:
Cmq grazie, anche perchè a te devo solo rispetto!!!! :-? :-? :-?
Ancora complimenti!!!!!
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Peace, Love & Respect sempre. :-| Prima, durante e dopo.

Ben detto Feitz, cannoni e portaerei dovrebbero essere solo accezioni per indicare una grande canna. Purtroppo nella realtà, tutti i giorni e soprattutto oggi, veri cannoni sparano e immense portaerei fan decollare ed atterrare macchine d'acciaio seminatrici di morte. :cry:

Mi dispiace se vi ho rattristato, ma oggi mi sento così.
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Dispiace a me di averti rattristato: ho usato un pò troppe parole legate alla guerra. :-o
Non era mia intenzione rievocarla: è già troppo presente!!!!!
Chiedo scusa :eek:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Grande Feitz :eek:
Nessun problema, tu non mi rattristi, anzi mi rallegri ... :D
quindi ti faccio una proposta esilarante :smile:
che ne dici alla prossima pierra menta di venire a farla con me? ... ovviamente con scietti e snowboard (più gusto!) ed un abbigliamento più cool 8) (più bello!)?
Saremmo un team ben assortito :smile: :smile:
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Mau ha scritto:
Grande Feitz :eek:
Nessun problema, tu non mi rattristi, anzi mi rallegri ... :D
quindi ti faccio una proposta esilarante :smile:
che ne dici alla prossima pierra menta di venire a farla con me? ... ovviamente con scietti e snowboard (più gusto!) ed un abbigliamento più cool 8) (più bello!)?
Saremmo un team ben assortito :smile: :smile:

E allora invece di 114°, su 180 partecipanti arriveremo 200°!!!!!!!!!!!!!
:smile: Apprezzo davvero l'invito, :eek: ma non sono degna neanche di pensare di poter fare un'esperienza simile!!!!!
Ma prometto di migliorare sperando al massimo di poter fare almeno un bel giro da qualche parte, senza che ti rovini pubblicamente la reputazione per colpa mia!!!!! :eek:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ma anche 250esimi cara Feitz!!!! Purchè non si sfori il tempo massimo :smile: !
Rovinarmi pubblicamente la reputazione????????? Ma secondo te uno che si mette la tutina del ramarro, pensi si preoccupi della sua reputazione????? :smile: :smile: :smile: :smile:
Anzi la mia immagine pubblica ne acquisterà, perchè tutti diranno "ma guarda un po quel tipo li vestito cme un ramarro, con che meraviglia di ragazza se ne va in giro!" :smile: :smile: :smile: :smile:
Ops ... ho appena letto che sei un uomo :shock: va bè, mi stai simpatico ugualmente :D
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Mau ha scritto:
Ma anche 250esimi cara Feitz!!!! Purchè non si sfori il tempo massimo :smile: !
Rovinarmi pubblicamente la reputazione????????? Ma secondo te uno che si mette la tutina del ramarro, pensi si preoccupi della sua reputazione????? :smile: :smile: :smile: :smile:
Anzi la mia immagine pubblica ne acquisterà, perchè tutti diranno "ma guarda un po quel tipo li vestito cme un ramarro, con che meraviglia di ragazza se ne va in giro!" :smile: :smile: :smile: :smile:
Ops ... ho appena letto che sei un uomo :shock: va bè, mi stai simpatico ugualmente :D

Sei un numero!!!!!!! :smile: :smile:
Però così è ancora meglio: tutina ramarro, ultimi, magari sforiamo, tu fumato totale e io trans: CHE COPPIA!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo