rally di Sardegna

manzanilla

Biker novus
3/8/09
28
0
0
49
pigneto, roma
Visita sito
Ciao!!
evviva!!

oltre a noi ci sono anche due mie compagni di squadra (speedy sport)
per il momento alla domanda 1 e 2 non so rispondere..
per prepararti intendi allenarti??
io ho una merida flex carbon però non mi dispiacerebbe cavalcare qualcosa di più comodo (considerate le ore in sella previste per la settimana..)

e tu??

ma quelle cose previste dal regolamento.. fischietto , telo ecc.. ecc.. le hai?? il telo poi non so dove andarlo a comprare.. (meglio preoccuparsi del telo piuttosto che dei 12.000 m di dislivello che dici??)

Eccomi! Sono l'altro che partecipa...

Come pensi di prepararti per il Rally?

Con che bici intendi partecipare?

Cominciamo a condividere un po' di esperienza. :il-saggi:

davide
 
Partecipo con la Specialized Epic S-Works: leggera e trasportabile a spalla, anche se non credo al RDS ci siano molti tratti di portaggio a spalla come invece in Iron Bike.

Semmai i problemi veri sranno l'acqua e anche i pneumatici, caldo e rocce taglienti potrebbero mettere a rischio le coperture, quindi...tubeless leggere ma 2/3 camere d'aria nello zainetto.

Quanto alla coperta termica la trovi negli store che vendono montagna e il fischietto può realmente essere utile: al RDS partecipa poca gente e spesso ci si troverà ad affrontare lunghi tratti di percorrenza in solitaria. In caso di problema, tu fischi e arriva l'elicottero! (speriamo...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo