RAIDERS OF THE SEA in Porto Rotondo- 1° Gara notturna sarda di Urban DownHill

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
.

9k=
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
Iscrizioni aperte da questa mattina per la gara notturna "raiders of the sea" tramite sito della federazione ciclistica italiana
affrettatevi!!!!!
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
:::::::::::::::::::avviso importante::::::::::::::::::::::::


Per causa di forza maggiore gli orari di prove saranno:

Prove libere dalle 8.00 alle 11.00
prove assistite e meccanizzate dalle 13.00 alle 17.oo
prove ufficiali alle 20.00
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
:::::::::::::::::::avviso importante::::::::::::::::::::::::


Per causa di forza maggiore gli orari di prove saranno:

Prove libere dalle 8.00 alle 11.00
prove assistite e meccanizzate dalle 13.00 alle 17.oo
prove ufficiali alle 20.00

avete il mojito?! per l'assistenza facciamo il 118! a sabato:celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
[MENTION=13045]ib.ma81[/MENTION] ci tiene al suo aspetto fisico... prima, durante e dopo ogni gara va dall'estetista
image.php


le altre foto qua

[slider]34035[/slider]

Bravissimi tutti, ma i più grandi complimenti vanno alla Zema LaPierre Olbia e soprattutto a Mirko [MENTION=27788]K4rM4[/MENTION] Cuccu ideatore e motore di questo evento!
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Bella gara tirata fino alla fine con l'unico piccolo neo dell'incidente di Cara dopo una discesa fantastica.
A proposito ... in bocca al lupo e speriamo che i danni siano limitati.

Bravissimi Mirko e Zema Lapierre ... mai visto un lavoro simile per allestire una gara.
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
onore e gloria a mirco cuccu, ideatore e esecutore di una delle gare piu belle della dh, svoltasi in una localita tra le piu belle della sardegna, porto rotondo.
interamente realizzata all'interno del centro abitato, con salti, rampe e passaggi, interamente realizzati in legno. ma questo lo abbiamo visti tutti. cio che non si sapeva è che il nostro amico mirco ormai era da qualche anno che ci provava, ma lui ha tenuto duro, e quest'anno la perseveranza è stata premiata. a lui va il nostro piu grande ringraziamento, con la speranza che questa sia la prima di una lunghissima serie.

grazie mirco. un'abbraccio, gian mario.
 
  • Mi piace
Reactions: DDany

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Complimenti a tutti, organizzatori e piloti, purtroppo il lavoro mi ha costretto a restare fuori stavolta!
Speriamo nel bis l'anno prossimo.
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
onore e gloria a mirco cuccu, ideatore e esecutore di una delle gare piu belle della dh, svoltasi in una localita tra le piu belle della sardegna, porto rotondo.
interamente realizzata all'interno del centro abitato, con salti, rampe e passaggi, interamente realizzati in legno. ma questo lo abbiamo visti tutti. cio che non si sapeva è che il nostro amico mirco ormai era da qualche anno che ci provava, ma lui ha tenuto duro, e quest'anno la perseveranza è stata premiata. a lui va il nostro piu grande ringraziamento, con la speranza che questa sia la prima di una lunghissima serie.

grazie mirco. un'abbraccio, gian mario.


Grande GMP... sei sempre il solito....GRANDE...
...grazie mille ma il merito nn va solo a me xkè se nn fosse stato per Gabriele Destro, Salvatore Maciocco, Giovanni Destro, Sergio Pinna, Antonello Zola, Sebastiano Wolf, Damiano Porcu, Stefano Pirredda, Michele Killer, Gianluca Spano e tutti quelli che generosamente mi hanno dato una mano, nn cel'avrei mai fatta...
quindi Grazie a tutti e vi prometto che lavorerò molto meglio per il prox anno!!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Grande GMP... sei sempre il solito....GRANDE...
...grazie mille ma il merito nn va solo a me xkè se nn fosse stato per Gabriele Destro, Salvatore Maciocco, Giovanni Destro, Sergio Pinna, Antonello Zola, Sebastiano Wolf, Damiano Porcu, Stefano Pirredda, Michele Killer, Gianluca Spano e tutti quelli che generosamente mi hanno dato una mano, nn cel'avrei mai fatta...
quindi Grazie a tutti e vi prometto che lavorerò molto meglio per il prox anno!!
facendo parte di questa squadra da diversi anni, mi piacerebbe essere piu presente, sopratutto per la realizzazione delle piste. purtroppo la lontananza non me lo permette. a questo punto spero di realizzare qualcosa dalle mie parti, affinche nel sulcis si svolga nuovamente una manifestazione dh, firmata zema.:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: DD81

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
:free::free::free:o-oo-oo-o
facendo parte di questa squadra da diversi anni, mi piacerebbe essere piu presente, sopratutto per la realizzazione delle piste. purtroppo la lontananza non me lo permette. a questo punto spero di realizzare qualcosa dalle mie parti, affinche nel sulcis si svolga nuovamente una manifestazione dh, firmata zema.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo