Raidata Domenicale...

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
Hey ciao Fili e benvenuto nel forum (anche io sono quasi nuovo) !!!! io questa domenica purtroppo non posso perchè sono appena tornato da cesenatico e ancora non ho riportato la Bici !!!! ti faccio sapere appena arriva che magari la prossima domenica (o anche prima se puoi ) facciamo un giro !!!!!!!!!! :i-want-t:
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
ok questa domenica ci sono !!!!!!!!!! si aggrega anche qualcun altro per un giro al talon e dintorni ???? domani fili magari ti telefono così ci mettiamo d'accordo !!!!!!
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
grande !!!!! ok Enri !!! alle 6 in cima a san luca per me va bene (va bene anche prima se puoi !! io sono libero tutto il giorno) !!!! facciamo i portici o i brigoli ??? il mio numero è 3407436361 se hai bisogno !!! sappimi dire allora se ci sei !!!
 

Fili Skywalker

Biker serius
maledizione oggi mi sono perso tutto questoooooooo!!!!!!!!!!!maledizione maledizione maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!! ragzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! c'è qualcuno stasera?????? nella zona di casalecchio?????? vi prego voglio girareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Fili Skywalker

Biker serius
Sono di nuovo io....raga stasera io e mik88 ci troviamo a casalecchio di fronte alle scuole medie galilei alle 21.30... chi si volesse aggregare......ben volentieriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! se qualcuno volesse raggiungerci anche più tardi basta fare un colpo di telefono per sapere dove raggiungerci... :-D
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Ragazzi, scordatevi il Talon per un bel pezzo: ci sono andato lunedì e mi sono dovuto arrendere tanto era merdo. Son stato un'ora sotto la fontanella a rimediare un po' la cazzata :soffriba: : la bici pesava una trentina di chili dall'argilla che aveva addosso e le ruote quasi non giravano più, erano passate da 2.35 a 3.00 :sborone: !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo