RCM Raida come mangi con Giant

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Raida come mangi con Giant
linea-bici-Giant-RCM.png


Continua la lettura
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
se devo essere sincero sono dispiaciuto di questo passaggio.
Bergamont è un marchio con richiamo alla produzione italiana, anche se consapevole che la proprietà non è italiana ma di un gruppo più grande.
avrei preferito un passaggio a marchi e componentistica più nazionalisti, prima fra tutte mde ma immagino che ce ne siano altre o almeno qualcosa di nicchia e di particolare.
con la vs posizione di visibilità , passare alla nota multinazionale, fra le più grandi del mondo, che sicuramente vi può dare economicamente molto di più, non mi piace molto...
ma ovviamente è giusto che scegliate ciò che più conviene
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
se devo essere sincero sono dispiaciuto di questo passaggio.
Bergamont è un marchio con richiamo alla produzione italiana, anche se consapevole che la proprietà non è italiana ma di un gruppo più grande.
avrei preferito un passaggio a marchi e componentistica più nazionalisti, prima fra tutte mde ma immagino che ce ne siano altre o almeno qualcosa di nicchia e di particolare.
con la vs posizione di visibilità , passare alla nota multinazionale, fra le più grandi del mondo, che sicuramente vi può dare economicamente molto di più, non mi piace molto...
ma ovviamente è giusto che scegliate ciò che più conviene
Ciao, Per quanto il nome possa trarre in inganno, Bergamont non ha niente a che vedere con l'Italia. Di fatto è un marchio nato in Germania e solo da poco acquisito da un gruppo Svizzero. Per capirci quindi il passo all'etero lo avevamo già fatto tempo fa.
Purtroppo le realtà Italiane, con le quali abbiamo collaborato a lungo, non hanno un programma di supporto per realtà come la nostra che possa essere proficuo da entrambe le parti, dalla nostra parte l'essere proficuo significa soprattutto per poter dare un servizio migliore al consumatore finale, sia sul campo, sia nei servizi offerti (vedi ad esempio Video-Tutorial).
 
  • Mi piace
Reactions: BlackEd

Classifica mensile dislivello positivo