• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rai Sport 1

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Raramente trasmettono MTB in tv; oggi pomeriggio 16:51 su Rai Sport 1 secondo la guida dovrebbero trasmettere la Tiliment Marathon Bike...

p.s.
ma non era ad aprile???

Grazie per la info!! Si era ad aprile, ma anche l'altro giorno hanno trasmesso una gara di almeno un mese fa, non so perchè ci mettano così tanto, ma almeno trasmettono mtb!
 

Shukishi

Biker popularis
31/3/10
87
0
0
Udine
Visita sito
Se qualcuno fosse interessato ho il filmato in divx, 25 min in 237 MB.
Posso mandarlo via email, oppure se qualcuno mi suggerisce come si fa lo carico su qualche sito di file hosting (si dice così vero??)
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Grazie per la info!! Si era ad aprile, ma anche l'altro giorno hanno trasmesso una gara di almeno un mese fa, non so perchè ci mettano così tanto, ma almeno trasmettono mtb!
Vorrei comunque chiedere in Rai a chi decide i palinsesti, quanta gente pratica le "boccette" trasmesse alle 3 di notte o il Curling (!!!) pure "sport" olimpico (aspetto fiduciosa di vedere le bocce!) e quanti praticano la mtb. Non deve essere una conquista vedere una gara di due mesi fa, quando si vede il campionato mondiale di biliardo all'italiana su rai sport!!!!....(senza nulla togliere agli appassionati di detta disciplina!)
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

Certo, verissimo, vogliamo parlare di altri sport improbabili che ho visto trasmettere il pomeriggio? Mi sono beccato badminton, una versione alternativa di questo, poi uno sport tipo lo squash, ma molto meno praticato. A volte mi imbatto nella stessa partita sia su sport 1 che su sport 2, trasmessa con una differita di credo mezz'ora tra i due canali, senza contare poi le partite di campionati di calcio locali...Insomma dire cha i palinsesti fanno schifo è dire poco.
 

Shukishi

Biker popularis
31/3/10
87
0
0
Udine
Visita sito

ma volete mettere la facilità di riprendere una partita di biliardo (senza nulla togliere al biliardo) con le riprese on the road di una gara di mtb?
troppo complicato

In effetti più che raisport2 dovevano chiamarlo raisport1 +1/2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo