Raggiungere Chamois

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
se fai free-ride non ti consiglio di andarci io e i miei amici ci siamo stati 5 giorni e le discese non sono nulla di eccezionale .. personalmente preferisco Pila
 

valvampir

Biker popularis
3/2/04
92
1
0
Rapallo (Ge)
Visita sito
No, non faccio free-ride, quindi quella che mi dai è una buona notizia :prost:, e a Chamois ci devo andare, volevo quindi approfittare dell'occassione per farmi anche un giro in bici :-x !
Hai/avete altri percorsi da segnalarmi :eek: oltre quelli che ho indicato io? SIA A SALIRE :soffriba: CHE A SCENDERE!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ho fato un giro a piedi due domeniche fa... ci sono un sacco di sterrate e singletrack molto tecnici. Prendi una cartina e inventa. Non rimarrai deluso.
Io vorrei provare a risalire lungo il torrente sulla mulattiera e arrivare fino al rifugio ad alta quota che non mi ricordo come si chiama, ma è il più in alto.... lo trovi per forza. (magari raggiungere qualche cima lasciando al rifugio al biga) poi scendere per sentierini o per la medesima sterrata, fino a introciare un'altra sterrata che corre in costa, affiancato da un canalino dell'acqua (scendendo è sulla destra, in corrispondenza di un grosso alpeggio sull'altra sponda del torrente). Questa strada è molto panoramica, pianeggiante, che consente di godersi la vista pedalando disimpegnati. Si arriva al lago. Da lì si può scegliere se tornare a Chamois tra strada sterrata e sentierini sassosi, oppure andare verso i tavoli da picnic col barbecue e scendere verso Valtournanche. Il primo tratto di singletrack l'ho visto ed è bello, poi non so come sia, ma m'ispira...

Sogni.... :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo