Raggi ruote

carlocube

Biker novus
15/7/09
34
0
0
45
Momo-Novara
Visita sito
Ciao a tutti,io per Natale mi prendo la Cube AMS 130 PRO modello 2012.
Vorrei,magari l'anno prossimo,montare i raggi piatti,penso bianchi vista la colorazione della bici.Qualcuno mi sa dire se è possibile farlo senza cambiare la ruota intera e il prezzo di questi raggi?
Grazie per le risposte,buon weekend e buone:i-want-t:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.421
2.807
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti,io per Natale mi prendo la Cube AMS 130 PRO modello 2012.
Vorrei,magari l'anno prossimo,montare i raggi piatti,penso bianchi vista la colorazione della bici.Qualcuno mi sa dire se è possibile farlo senza cambiare la ruota intera e il prezzo di questi raggi?
Grazie per le risposte,buon weekend e buone:i-want-t:

dalla tua domanda si capisce che non sei molto esperto.E' ovvio che i raggi si possono cambiare mantenendo lo stesso cerchio(non saprei dove comprarli bianchi.inoltre se sono particolari proprio non esistono bianchi-vedi quelli x ruote crank b.e sei obbligato a montare gli originali).Non ti devi porre la domanda di quanto costano i raggi,ma quanto ti costerebbe farti preparare le 2 ruote(smontaggio- montaggio- centratura)
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.037
513
0
Cremona
Visita sito
non sempre i raggi piatti si riescono a montare sui mozzi "normali", in quanto sono più larghi, per cui non passano dai fori sul mozzo (la maggior parte delle ruote con raggi piatti hanno raggi dritti e non con la piega lato mozzo)

concordo anch'io sul fatto che non sia una scelta molto utile
 

matteo_84

Biker marathonensis
Non ti devi porre la domanda di quanto costano i raggi,ma quanto ti costerebbe farti preparare le 2 ruote(smontaggio- montaggio- centratura)

in realtà si deve chiedere anche quanto costano i raggi, visto che non si tratta di cambiarne 1 o 2, ma tutti....

quindi costo dei raggi, smontaggio/montaggio x 2 ruote, centratura x 2 ruote...ma soprattutto che senso ha montare i raggi piatti e spendere una tombola per 2 ruote che non valgono niente?!:medita:

tanto vale farsi assemblare delle ruote da capo...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.421
2.807
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
in realtà si deve chiedere anche quanto costano i raggi, visto che non si tratta di cambiarne 1 o 2, ma tutti....

quindi costo dei raggi, smontaggio/montaggio x 2 ruote, centratura x 2 ruote...ma soprattutto che senso ha montare i raggi piatti e spendere una tombola per 2 ruote che non valgono niente?!:medita:

tanto vale farsi assemblare delle ruote da capo...

Concordo.rileggendo manca "solo"dopo "devi".sorry
 

simone ktm

Biker serius
Ciao a tutti,io per Natale mi prendo la Cube AMS 130 PRO modello 2012.
Vorrei,magari l'anno prossimo,montare i raggi piatti,penso bianchi vista la colorazione della bici.Qualcuno mi sa dire se è possibile farlo senza cambiare la ruota intera e il prezzo di questi raggi?
Grazie per le risposte,buon weekend e buone:i-want-t:

Con i mozzi che monta di serie la tua cube non sarebbe possibile mettere dei raggi piatti.....ti toccherebbe cambiare i mozzi.. e a questo punto ti converrebbe acquistare delle ruote nuove.....
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
=_= potresti sempre smaltare quelli di serie...

non credo che la spesa valga l'impresa!!! se poi li VUOI per la bike fashon, spendi di meno a trovare 2 ruote complete con i raggi come vuoi tu... da 500 a 1000€ la coppia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo