Raggi Mavic Crossmax SX 2008

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ma è possibile che non si trovino da nessuna parte??:down::down:

essendo ruote particolarissime.. uniche (visto il tipo di raggio) e costosissime, difficilmente un sivende si terrà in casa dei raggi per un set di ruote che mooolto difficilmente venderà. Per questo IMHO meglio che aspetti la risposta di Vittoria (strano, da quanto mi risulta sono molto celeri come tempistiche).
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
essendo ruote particolarissime.. uniche (visto il tipo di raggio) e costosissime, difficilmente un sivende si terrà in casa dei raggi per un set di ruote che mooolto difficilmente venderà. Per questo IMHO meglio che aspetti la risposta di Vittoria (strano, da quanto mi risulta sono molto celeri come tempistiche).

Hai ragione però pensavo non fossero così uniche.. Confido nella Vittoria allora e incrocio le dita...
Grazie cmq:prost:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Cmq è vero,
sto cercando anche io,
ma non si trovano proprio da nessuna parte.
C'è un ragazzo che usciva con me che ce l'ha,
se vuoi te ne vado a smontare qualcuno!!! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo