raggi e tiraraggi

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Ho specificato "di listino" perchè i mozzi Chris King l'importatore italiano li vendeva a £ 1.800.000.
Una follia!
Io li ho comprati in USA su Jenson e li ho pagati, tutto compreso, 560 Eu, cioè 1.084.000, sempre troppo, ma quasi la metà!
Quindi:
Mozzi 925,00
Cerchi 102,00
Raggi 96,00
Flaps 7,00
Copertoni 104,00
Camere 27,00
Fasce 50,00
Blocchi 77,00
Totale 1.388,00
+ mano d'opera 42,00 totale 1.430 Eu.
A me il tutto è costato 914,00 Eu.
Non mi venite a dire che avrei potuto spendere meno con delle CrossMax,
a me le ruote fatte in fabrica non mi "tirano" neanche un po'!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
maxdrome ha scritto:
Beh io ruote da 1500 € non le ho mai avute .... devo lavorare troppo per comprarle .... :)
E cmq il primo che vedo che sale sulle mie Crossride si consideri morto :)
ma tanto non le tocca nessuno , visto che in 3 anni le ho centrate solo 2 mesi fa per la prima volta :)

Beato te !!! Io le ho prese nuove 2 mesi fa e sono quasi da buttare :???: :???:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Non so che cosa c'hai fatto .... io le uso normalmente per quello che sono progettate ...
L'unica cosa è che le ho bozzate dopo 3 giorni che le avevo causa taglia acqua in pietra che non ho saltato in tempo :)
Addirittura l'anteriore la uso con una 2.3 che la stressa non poco .....

Cmq dipende molto da come la si usa la bike c'è gente che scassa tutto e altri quasi nulla :)

Lampo non mi bistrattare le crossmax , che sono fatte bene poi se sei un fissato e te le puoi permettere perche non pensate a fare ruote con Mozzi Tune con cuscinetti in ceramica e asse in carbonio ....

In fondo la bici non ha il motore .... sempre hai da pedalare :):) è il bello di questo mondo che non sempre (anzi è il contrario) chi ha il mezzo migliore cammina di + :)

Saluti
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Lungi da me l'idea di bistrattare le CrossMax!
Ottime ruote, per carità!
E' solo che a me piace scegliermi i pezzi uno per uno, e veder venire su la bici in modo che sia un pezzo unico!
Facevo così anche con la moto, ma ora sono sposato...
se sei un fissato e te le puoi permettere perche non pensate a fare ruote con Mozzi Tune con cuscinetti in ceramica e asse in carbonio
Cosa cosa, come come?
Dimmi di più, che la cosa mi attizza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo