Ragazzini terribili !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ajò nonno

Biker infernalis
bravi ,peccato ke sono molto distante ,avrei iscritto anke i miei cuccioli 7-8 anni
complimenti a tutti ..genitori compresi .

grazie, quasi tutti proveniamo dalla dh , ma cio' che hanno imparato e' solo grazie alla loro volonta' e alla nostra passione. tutto il resto lo hanno messo loro.
guarda l'avatar di Masto. in foto Andrea due anni fa ovvero quando aveva 7 anni.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
stica!!!!!!!
son bravissimi questi pargoletti!! soprattutto per come se la whippano così in scioltezza!! io ho imparato a whippare solo ora che ho 20 anni, fai te! ahahah
complimenti nonno! voi si che avete appreso in pieno la diffusione di questo nostro bellissimo sport!! continuate così!! siete d'esempio a tutti quanti! io vi stimo un sacco!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
stica!!!!!!!
son bravissimi questi pargoletti!! soprattutto per come se la whippano così in scioltezza!! io ho imparato a whippare solo ora che ho 20 anni, fai te! ahahah
complimenti nonno! voi si che avete appreso in pieno la diffusione di questo nostro bellissimo sport!! continuate così!! siete d'esempio a tutti quanti! io vi stimo un sacco!


Crazy... il TEAM SPAKKARUOTE è un team della vecchia scuola... se non ricordo male è uno dei team italiani con più esperienza in termini temporali... insomma... il termine OLD SCHOOL è del tutto sensato e non devi stupirti che la diffusione di sto sport raggiunga dei discreti livelli... :il-saggi:
 

va pian

Biker velocissimus
Fantastici ! Saranno dei grandi !
icon14.gif
 

ajò nonno

Biker infernalis
Crazy... il TEAM SPAKKARUOTE è un team della vecchia scuola... se non ricordo male è uno dei team italiani con più esperienza in termini temporali... insomma... il termine OLD SCHOOL è del tutto sensato e non devi stupirti che la diffusione di sto sport raggiunga dei discreti livelli... :il-saggi:

eja Ale, il Team e' in attivo dal 1996 ma alcuni di noi correvano nella dh gia' dal 1990. percio' della disciplina siamo un po i pionieri , almeno per la Sardegna, ma prima della dh il sottoscritto e l' ex presidente (Palaspakka), correvamo gia' in motoregolarita'(ora enduro) e motocross dal 1976. la nostra passione percio' e' stata trasmessa ai nostri amici e in seguito ai nostri figli, creando un bel gruppo dedito alla dh, con un team sempre presente nei campi di gara in Sardegna e Italia, dove i giovanissimi figli (Andrew e Fabiender) dell'attuale presidente (Masto), ne sono prova tangibile di come e' sentita la dh da noi ed in Sardegna. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo