Ragazzi forza!

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
salve a tutti io mi chiamo mirko e ho una vecchia mtb Atala dell'89 in acciaio da combattimento.

Sto cercando notizie sulle scarpe della Carnac, un altro argomento di cui vorrei trattare sono le bici ibride ma non quelle di derivazione stradale, bensì quelle cmq derivate dalle mtb.
Se qualcuno sa indirizzarmi su qualche discussione già aperta su questi argomenti gliene sarei grato, grazie

Benvenuto !!!

con la funzione "cerca" troverai quanto ti serve
 

baapsi

Biker novus
14/11/12
18
0
0
cagliari
Visita sito
salve,sono barbara alias baapsi e con la mia 'bimba',da qualche annetto saliamo e scendiamo per montagna e città! il telaio è giant iguana del lontano 2002 e tutto il resto è mixato!!ma ancora ottimamente funzionante!
 

baapsi

Biker novus
14/11/12
18
0
0
cagliari
Visita sito
grazie paolo965! ho deciso e sono riuscita a iscrivermi a mtb forum per trovare nuovi stimoli e per conoscere meglio il magico mondo della mtb!! con tutti gli argomenti che offre si diventa certamente un valido biker!!
 

robertinokite

Biker novus
27/12/12
4
0
0
ROMA
Visita sito
slider] ciao sono roberto e questa è la mia cannondale flash 3 alloy del 2012 . lataglia è S e pesa 10.5 kg. secondo voi posso ancora alleggerirla cambiando altri componenti
 
Vogliamo sapere tutto di voi! Che bici avete, che musica ascoltate, che itinerari fate, che cosa mangiate, che cosa bevete, che età avete, ecc ecc ecc :D

Fate per ognuno di voi un topic)! (presentazione vostra e della bici insieme)
e non dimenticate di dirci da che regione venite votando qui: http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=722

ecco ancora uno si vuole fere i cazzi miei?

se ti dico graziella ani 70, ascolto ancora Marco Masini prchè il cd è da anni incastrato nel lettore, il tratto più lungo che faccio in bici è andare in centro a giocare le carte con i reduci :il-saggi: mangio quello che passa il convento o il mutuo soccorso, il vino lo sogno di notte e al mattino mi sveglio ubriaco in quanto non riesco ad alzarmi e ho 92 anni...... non dico altro qualcuno potrebbe anche tassarmi la graziella.......
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ciao io mi sono iscritto da poco al forum e non so ancora bene come si usa..mi potresti spiegare come si f a chiedere un consiglio a tutti e a presentarmi???grazie...

ciao e benvenuto...

allora in questa sezione ti puoi presentare, clicchi su nuovo post... e scrivi.

ti dico da subito che non puoi aprore nuovi post tutto dove vuoi, ma dalla sezione principianti in giù, ovunque puoi replicare e dare risposte.

Quando rispondi ad una discussione, o a un post usa il tasto riporta, arriverà una notifica all'interessato, come ho fatto con te.

Se vuoi pedalare facendo un po' di salita e discesa, fammi un fischio m trovi a Bra.

A presto
 
30/3/13
0
0
0
Visita sito
Buonasera nuovo nel forum ma vecchio si fa per dire come biker dopo 25 anni circa di innativita mi e` ritornata voglia di pedalare sono di Cogoleto GE le mie bike sono Scott windriver e recentemente o comprato da un mio caro amico meccanico di bici una Specialized s works M5 ammo rock s reba cambio sram x9 manubrio ritchey carbon reggisella thomson elite cerchi mavic cross ride ecc ecc usata ma tenuta bene ad un ottimo prezzo spero di 400 euro
Saluti da Cogobike
 

Ricky216

Biker novus
18/5/13
22
0
0
Visita sito
Salve a tutti!
Dopo essere andato in bici da corsa da anni ho deciso di seguire la mia vera passione e ho deciso di liberarmi della mia amata-odiata bdc (che ora è in vendita) per iniziare con la mtb.
Sono assolutamente nuovo e inesperto di questo mondo visto che il mio sport principale rimane il volo libero in deltaplano ma ho tanta voglia di imparare e di divertirmi.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Salve a tutti!
Dopo essere andato in bici da corsa da anni ho deciso di seguire la mia vera passione e ho deciso di liberarmi della mia amata-odiata bdc (che ora è in vendita) per iniziare con la mtb.
Sono assolutamente nuovo e inesperto di questo mondo visto che il mio sport principale rimane il volo libero in deltaplano ma ho tanta voglia di imparare e di divertirmi.

Benvenuto !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo