Ragazzi forza!

Jeanne

Biker novus
17/8/10
1
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti sono Gianna da Bergamo!
Sono una motociclista convinta ma ho scoperto che le "due ruote" sanno regalare emozioni ed adrenalina anche se non sono "motorizzate" :mrgreen:
Non sono espertissima, anzi, diciamo che per ora io mi limito a saltar su e a pedalare, mi piace "far fatica" su per le salite ma da lunedì scorso, dopo aver visto e provato il bike park "Gravità0" di Barzio con una kona stinky e tutte le protezioni necessarie, mi piacciono anche le discese!!! :-?
...devo solo imparare a non farmi troppo male.... :scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: barella
Ciao a tutti, sono Gerry ho 42 anni e abito in provincia di Genova (dove i percorsi sicuramente non mancano).
7 anni fa mi ero avvicinato alla MTB grazie ad un mio amico ed era diventata una passione, avevo acquistato una Viner costruita "su misura" senza tante pretese, per 2 anni ci ho dato dentro...poi ho cambiato lavoro il quale mi lasciava (e mi lascia) poco tempo libero così piano piano ho lasciato la bici appesa fino ad un mese fa ora, con fatica, sto imponendomi di pedalare, sto ritrovando il piacere della fatica. Per ora pedalo quasi esclusivamente su strada ma appena riperndo un po la mano (o forse meglio dire il piede) alla bici mi aggreghero a qualche amico per del fuoristrada.
Ciao e grazie
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Wolverine_

Biker novus
4/10/10
3
0
0
Firenze
Visita sito
Eccomi! Appena comprato una vecchia bici "vera" ma ben usata da un mio amico che mi ha attaccato la passione.
Abito a Firenze, ma vengo da Roma e spero di trovare qualcuno che mi faccia conoscere i posti intorno a questa bella città.
I fumetti sono una mia vecchia passione, assieme a tante altre.
 
  • Mi piace
Reactions: barella

plancton

Biker popularis
22/8/10
62
0
0
partenope
Visita sito
:cucù:Ciao a tutti!
Sono iscritto già da un pò e mi scuso nel presentarmi solo ora, ma, distratto dagli innumerevoli argomenti del forum, non mi ero accorto di questa sezione...probabilmente complice la mia senilità incipiente (53). Come per molti qui, la mtb è uno dei miei vari motivi di litigio col mio tempo, talvolta la spunto, spesso no e altrettanto spesso la gamba mi è lontana. Nessuna gara ma ogni itinerario è buono, ovunque, eccetto quelli che includono virtuosi equilibrismi su strapiombi: mi vengono le vertigini. Dal 2005 sereno possessore di R.R. 9.2, poi rubatami in questo fine agosto. Ora in attesa di AM già pagata.:scassat:
 

Thrasher

Biker popularis
10/10/10
79
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti... sono Stefano il mio nick deriva da una canzone di Neil Young... ho 30 anni e vengo dalla provincia di Brescia (ho notato che ci sono parecchi bresciani sul forum). Ho iniziato ad andare in bici un paio di mesi fa affascinato dal cicloturismo e dalla mtb, come primo acquisto mi sono infatti puntato su una via di mezzo (una city bike in pratica)... è bastato poco però per cadere nel fascino della mtb, della montagna e dello sterrato e credo che il prossimo anno acquisterò una mtb. Magari posto qlc nella sezione principianti per chiedere consigli. Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Lorenz44

Biker novus
16/11/10
5
0
0
Pove del Grappa
Visita sito
Salve a tutti!! sono Lorenzo ho 14 anni abito a Bassano del Grappa _VI_ e stra adoro la mtb e lo speed trial... ho una bici da trial: Blade della Onza e il mio più grande idolo è danny macaskill.... spero un giorno di diventare come lui.... e mi piace moltissimo anche la downhill,,,intanto mi accontento di venire giu x qualche sentiero qui nelle vicinanze ma mi piacerebbe cominciare a sul serio con qualche bella bici... ciauu
 

oleole20

Biker serius
17/10/10
110
0
0
milano
Visita sito
Ciao bella gente!!!ho visto solo ora questa sezione...cmq mi presento.mi chiamo Alessandro,ho 17 anni e se a qualcuno interessa il mio nick deriva da una profonda ammirazione di un giocatore norvegese del man utd...avendo la casa in montagna sin da piccolo ho iniziato molto presto ad andare in bici,prima ho acquistato una bike da trial abusandone per anni,poi mio zio,essendo stato per diversi anni un partecipante ai campionati italiani di dh,mi ha trasmesso la passione,e dopo qualche anno di bici normali passo ora alle enduro,la giusta via di mezzo...da grande appassionato di bici tra moto e bici nuova ho optato(cosa insolita x quelli della mia etá)x la bike,una meta 6 ancora da ritirare...non vedo l ora!!!!comunque devo farvi i complimenti x il forum,davvero bello e completo-idoli: minaar,gee atherton,barel,remy absalon e gracia
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ciao a tutti sono Gianna da Bergamo!
Sono una motociclista convinta ma ho scoperto che le "due ruote" sanno regalare emozioni ed adrenalina anche se non sono "motorizzate" :mrgreen:
Non sono espertissima, anzi, diciamo che per ora io mi limito a saltar su e a pedalare, mi piace "far fatica" su per le salite ma da lunedì scorso, dopo aver visto e provato il bike park "Gravità0" di Barzio con una kona stinky e tutte le protezioni necessarie, mi piacciono anche le discese!!! :-?
...devo solo imparare a non farmi troppo male.... :scassat:


BENVENUTA
BUONA STRADA:il-saggi:
AUGURI
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ciao bella gente!!!ho visto solo ora questa sezione...cmq mi presento.mi chiamo Alessandro,ho 17 anni e se a qualcuno interessa il mio nick deriva da una profonda ammirazione di un giocatore norvegese del man utd...avendo la casa in montagna sin da piccolo ho iniziato molto presto ad andare in bici,prima ho acquistato una bike da trial abusandone per anni,poi mio zio,essendo stato per diversi anni un partecipante ai campionati italiani di dh,mi ha trasmesso la passione,e dopo qualche anno di bici normali passo ora alle enduro,la giusta via di mezzo...da grande appassionato di bici tra moto e bici nuova ho optato(cosa insolita x quelli della mia etá)x la bike,una meta 6 ancora da ritirare...non vedo l ora!!!!comunque devo farvi i complimenti x il forum,davvero bello e completo-idoli: minaar,gee atherton,barel,remy

absalon e gracia

BENVENUTO
BUONA STRADA:il-saggi:
AUGURI
 

AIRONBIKE

Biker novus
2/2/11
7
0
0
59
PRATO
Visita sito
vogliamo sapere tutto di voi! Che bici avete, che musica ascoltate, che itinerari fate, che cosa mangiate, che cosa bevete, che età avete, ecc ecc ecc :d

fate per ognuno di voi un topic)! (presentazione vostra e della bici insieme)
e non dimenticate di dirci da che regione venite votando qui: http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=722
ciao a tutti sono tra voi da pochi giorni e devo capire ancora come muovermi nel forum......... Sono un biker solitario pedalo su e giu' per le colline di prato ormai da una quindicina d'anni lasciando ogni tanto qualche costola ,una clavicola e una spalla qua' e la'........ Amo la natura , i boschi e la mia ultima compagna d'avventura una ktm v mas da enduro che mi porta all'avventura a tempo di rock !!!!!!!!!! Amo il medioevo e mi sento un'impavido cavaliere.
 

verbania

Biker novus
Ciao a tutti sono Diego ho 27 anni e sono di Verbania, come ho scritto nel topic di presentazione odio l'asfalto perciò i miei itinerari sono il 90% su sterrato vado dalle mulattiere larghe fino ai sentieri, in discesa me la cavo ma non faccio certo discese da downhill dato che non ho neanche la bici adatta.
La bicicletta la ho assemblata comprando online i vari pezzi comunque di base è una cannondale taurine :i-want-t:.
PS: ho un solo difetto quando sono su asfalto mi annoio a morte e costantemente mi accodo alla prima ragazza in bici che trovo :medita:
 

vain

Biker superis
14/8/10
476
1
0
38
valpolicella road
Visita sito
ciauzzzz ragassuoli, da quando m hanno indirizzato su questo sito m è cambiata la vita e nn è tanto per dire, ho sempre fatto vita sedentaria ma da quando ho conosciuto mtb forum m sono preso una front e ade sono prossimo all'acquisto di una kona stinky full, sto rimettendomi in forma (con molta calma) ma csto riuscendo.......ciauzzzzzzzzzzz
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
salve a tutti.. sono manuel e ho 33 anni,è ormai un anno ke seguo il forum in modo passivo ma trovando comunque le risposte a tutte le mie domande..mi sono avvicinato pian piano alla mtb perchè il ciclismo non mi è mai piaciuto,ma ormai non posso più farne a meno!! amo la natura i boschi ma soprattutto la pace ke risiede in questi meravigliosi posti.. ah dimenticavo sono della toscana e precisamente di pescia "detta città dei fiori",un piccolo paese fra le province di pistoia e lucca ke offre a noi amanti della mtb svariati percorsi e intinerari fra colline montagne e pianura!anzi sono sempre solo e se ci fosse qualcuno in zona disposto a pedalare insieme ne sarei felice,naturalmente ad un passo da turismo il mio allenamento non è dei migliori!! la mia bici.. per iniziare mi sono buttato sulla rockrider 8.1 ke a detta di molti offre un buon compromesso qualità prezzo,e la sto sfruttando alla grande da un anno anche in percorsi forse non proprio adatti al suo vero utilizzo.sto pensando ad una full e prima o poi.. canyon.. ke per me sono davvero belle! rigorosamente mp3 nelle orecchie con musica ke varia dal pop al rock,un rock però un pò datato perchè mi piace molto janis joplin! miii ma quanto ho scritto?? UN SALUTO A TUTTI I BIKERS
 
Ciao bikers, sono una new entry, da due anni pratico qualunque cosa mi venga proposta , ma sempre in tema enduro freeride, posseggo una mondraker dune e nn posso proprio lamentarmi..ciao e spero mi trasmettiate nozioni a me ancora
sconosciute ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo