Ragazzi forza!

mago_zurlì

Biker novus
1/5/09
1
0
0
Pordenone
Visita sito
ciao sono alberto! vengo da pordenone e da poco mi sono avvicinato al mondo della mtb e a questo fantastico forum.. la mia bici è una velotek e per ora mi accompagna per lo piu su strada dato che sto "costruendo" il mio fisico x poter affrontare tracciati man mano sempre piu difficili... un saluto a tutti!!
 

HenryJop

Biker novus
6/6/09
33
0
0
48
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti sono Enrico ho 33 anni e vivo a Vicenza.Pedalo da anni a fasi alterne...Ho ripreso quest'anno dopo 2 anni circa di inattivittà. Trovo il forum una interessante iniziativa e sono pronto a chiederevi consigli per sostituire la mia trek di 7 anni!
Ciao a presto
 

febo7

Biker novus
5/6/09
1
0
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti sono un biker di genova, la mia passione sono le salite e gli sterrati veloci. li affronto con una specialized comp 2009, ma la mia passione rimane nol box perchè troppo vecchia x soffrire ancora, una meravigliosa scapin anni90. Vi saluto a tutti e a presto.
 

Fabiokawa

Biker serius
3/7/09
265
8
0
Palermo
Visita sito
salve a tutti
poichè ogni volta che cercavo informazioni sul mondo MTB mi ritrovavo questo forum fra i link, ho deciso di iscrivermi:

sono Fabio, 40 anni, abito a Palermo e più che in bici esco in moto !
però l'anno scorso mi hanno sfidato a fare qualche km in bicicletta (l'ultima volta era stato da ragazzo !) e mi sono accorto che è preferibile alla corsa per tenermi in allenamento (o almeno x provarci !), così, senza sapere nulla di marche, misure ecc.., ho comprato la MTB in foto (spero si veda), che però uso solo su stada !
Una buona estate a tutti.
 

Allegati

  • Cannondale.jpg
    Cannondale.jpg
    57,3 KB · Visite: 16
7/7/09
0
0
0
46
Marcon
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Federico e sono di Marcon (VE), ho da qualche settimana ripreso a pedalare con continuità dopo uno stop di circa 3 anni che mi ha fatto crescere la pancia.
Per ora pedalo con la mia cara Olimpia Car-bone, ma se mi rimetto in forma per il prossimo anno punto all'epic della specialized.
 
Ciao a tutti mi chiamo Jorge e sono di Mafra, Portugal.
Pedalo con Cannondale F900 SL e Rush 5 Lefty.
pbpic1194470.jpg
pbpic1133115.jpg
pbpic3888788.jpg
 

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
Salve a tutti, mi chiamo mirco e non riesco a separarmi dalla mia vecchia axis dbr che chiamo frankenstein per la diversa provenienza dei pezzi con cui è montata.
 

Superdrinker

Biker serius
10/9/09
193
4
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti!Sono Marco e vengo dalla ridente Brianza, pedalo da circa 8 anni e ho proprio il chiodo fisso per la....mtb.
Ho da poco scoperto questo fantastico forum ed è stato impossibile non iscriversi, ora che ci sono mi sa proprio che romperò le balle nei vari Fans Club per farmi un'idea su quale sarà la prossima biga..ovviamente full
 

SùeZò

Biker Historicus Studiorum
21/4/09
82
1
0
49
Verona
leorigini.wordpress.com
Bike
Giant Trance 1.5 GE 2019
Ciao ragazzi, sono alle prime scritture in questo sito, che studio da parecchio....svolazzo nei colli veronesi in cima alla mia KTM Power Race da un pò ma sto pensando dopo letture, riletture e consigli ad una bella FULL!!!!
 

DeStRoYeR83

Biker novus
Ciao allora mi chiamo Adriano e sono di Muggiò, paese vicino a Monza e al parco,
ho 27 anni, e m è venuta questa gran vogli di pedalare!!! :i-want-t:
Appena capisco un po tutto, proverò a mettere le foto.
ciaooo.
 

Allegati

  • io-e-lei.jpg
    io-e-lei.jpg
    46,1 KB · Visite: 14

gioavanni

Biker novus
30/9/09
6
0
0
caccamo
Visita sito
Ciao, mi chiamo Giovanni Ho 36 anni e sto a Caccamo un paesino vicino Palermo da qualche annetto che vado in bici ,la mia bici una whistle 501V brake, da poco o fatto il salto di qualità merida flx carbon (ancora devo fare il rotaggio) ......a presto.
 
...Salve a tutti, come aqnticipato nel titolo, e dopo averVi letto per qualche tempo, gradirei, se possibile, essere accettato anche io come membro di questa meravigliosa Comunity.
Mi chiamo Roberto, ho 36 anni, sono sposato e sono un felicissimo ed orgoglioso genitore, espletando tale "onere" insieme a mia moglie. Vivo in provincia di Caserta e, mi guadagno da vivere Legalmente....:mrgreen:

Da circa un anno ho ricominciato a pedalere, anche in modo sportivo e, sono un felice possessore di una
[FONT=&quot]Canyon Ultimate cf 8.0 in carbonio anno 2008 Taglia L.

Le mie uscite settimanali, al momento sono ridotte a tre, ma mi auguro di incrementare.
Oltre alla MTB prediligo anche il Running che faccio già da molto tempo con risultati abbastanza discreti. Spero di essere stato esaustivo, almeno per quanto riguarda la presentazione ma, dovessi aver mancato in qualcosa, chiedo scusa e, completerò il mio profilo celermente.

Grazie per questa possibilità, complimenti per le numerose guide "dissetanti in ogni loro parte" e, complimenti ad Amministratori e/o Moderatori per la professionalità con la quale vivono questo Forum.

Distintamente......Roberto.
P.s. Intanto Auguri a Tutti.....
:babb:[/FONT]
[FONT=&quot]

[/FONT]
 

Allegati

  • venta149606396.jpg
    venta149606396.jpg
    16,1 KB · Visite: 8

LUCA_SAM

Biker popularis
3/12/09
64
0
0
caltagirone
Visita sito
Ciao a tutti sono luca 41 anni dalla sicilia e ripedalo da circa 2 mesi (finora ho fatto + che altro spinning) possiedo una bianchi molto vecchia che penso a breve cambierò (non so ancora se una whistle tonkawa del 2007 di seconda mano o una RR 8.2 nuova).
Mi piace questo forum che mi sta aiutando non poco con la scelta.
Le nostre uscite (siamo un gruppo di circa 15 persone) variano dai 50 ai 70 km (misto asfalto - sterrato) ci divertiamo parecchio nella ns zona .
ciao a tutti
 
Ciao amici biker, sono Luca e vengo dalla Sicilia, sono rimasto su in provincia di BG per lavoro e sto cercando percorsi ed amici con cui divertirsi insieme!Posseggo una specialized stumpjumper per poter anche fare una bella pedalata tecnica ed una specialized demo8 per fare il bambino!!! Un saluto a tutti!
 

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
ciaooo a tuttti!!! "me so de berghem :-)"....sono nuovo...ho appena fatto l'ordine della mia bici e non vedo l'ora che arrivi x uscire e far andare le gambe e macinare km!!!!...sono della zona del lago di iseo...quindi a tutti i cicilisti della zona in ascolto lancio un appello.....fatevi sentire x uscite in mtb!!!!
ciaooooo
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo