Ragazzi forza!

Ciao a Tutti!!!:mrgreen:
Mi chiamo Franco... come si può intuire dal nick...
Sono di Palazzolo S/O (BS)
41 anni ad Ottobre ed una Diamond Back fully XTR, rispolverata, dopo 15 anni di inattività (praticamente lavoro e famiglia...e parecchio lazzaronismo:ronf:).

Ho ripreso quest'estate... anche se le gambe ed il fiato mi dicevano il contrario, io e la mia "biga" ci siamo sentiti + giovani di 15 anni...
Che soddisfazione!!! :-?

Causa problemi familiari mi alleno solo il sabato e la domenica mattina e non + di 2 ore :cry:(forse la moglie caccia qualche oretta, + avanti), per cui non mi allontano tanto. Comunque i miei 35-40 km riesco a farli... e di gusto!!!:capitani:

Saluti e buoni km a tutti
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
Ciao a Tutti!!!:mrgreen:
Mi chiamo Franco... come si può intuire dal nick...
Sono di Palazzolo S/O (BS)
41 anni ad Ottobre ed una Diamond Back fully XTR, rispolverata, dopo 15 anni di inattività (praticamente lavoro e famiglia...e parecchio lazzaronismo:ronf:).

Ho ripreso quest'estate... anche se le gambe ed il fiato mi dicevano il contrario, io e la mia "biga" ci siamo sentiti + giovani di 15 anni...
Che soddisfazione!!! :-?

Causa problemi familiari mi alleno solo il sabato e la domenica mattina e non + di 2 ore :cry:(forse la moglie caccia qualche oretta, + avanti), per cui non mi allontano tanto. Comunque i miei 35-40 km riesco a farli... e di gusto!!!:capitani:

Saluti e buoni km a tutti
IN BOCCA A LUPOo-o ANCHIO CON I MIEI 45 ANNI, SONO PER ADESSO COSTRETTO:cry: AD USCIRE LA DOMENICA,:bum-bum-: MASSACRANDO LA MIA BIGA E LE MIE GAMBE
IN ESTATE :i-want-t:CI SARA PIU' TEMPO DISPONIBILE
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Ummmm io direi di segnalare la possibilità di presentarsi in questo topic ai neoiscritti......io mi sono accorto della sua esistenza solo ora.(dopo 3 mesi)....:nunsacci:.....
CMQ....Benvenuti a tutti!!!!
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Eccomi. Sono iscriitto oramai quasi da un anno e ho visto solo ora ER TOPIC.
Comunque sono Lorenzo, quest' anno faccio i quaranta e sono ancora a pensare alla bicicletta. Da buon ex crossista adoro il free ride e giro con una RUMBA che vorrei cambiare con una Ancillotti (ne ho avute due, ma con 50 CV).
CIAO A TUTTI
 

marzano giovanni

Biker novus
7/6/08
5
0
0
melissano(Le)
Visita sito
ciao a tutti, ho 35 anni e sono salentino, amo la mia passione come tutti voi... spero tanto che in questo forum ci siano amici.... non i soliti agonisti appannati dalla voglia di vincere.... se vi trovate per le vacanze a sud della puglia contattatemi.... siamo un bel gruppo di amici affiatato, misto(pluri infortunato, infartato, ecc..) al primoposto la libertà.....
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Luchettino sono di Catanzaro. Ho scoperto questo forum grazie al suggerimento di un amico; l'ideale per chi come me ama la bicicletta e la mtb in particolare. Purtroppo essendo al mio primo messaggio su un forum non sono un granché esperto, ma col tempo imparerò.

Buone pedalate a tutti
 

zucco

Biker novus
3/8/08
18
0
0
treviglio (bg)
Visita sito
Mi chiamo paolo ed ho una bottecchia fr 680 dopata ( ammortizzatore , pedali, manubrio ecc..)
Sono due mesi che pedalo ( non di seguito...)e non pensavo che mi appassionasse tanto!!!!
...e settimana scorsa , dopo la mia prima salita ho scoperto quant'ebbello faticare, per la soddisfazione e, soprattutto, per il ritorno, tutto in discesaaaaaa!!!!

Ciao a tutti e W l'mtb !!!!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Una curiosità.....da quando i messaggi in questa sezione non vanno più ad incrementare il totale nelle statistiche personali????....chi si presenta è a 0 messaggi:smile::smile:...se non sbaglio se ne discuteva non sò dove...:nunsacci::nunsacci:
 

wal 23

Biker novus
20/8/08
6
0
0
torino
Visita sito
ciao mi sono appena registrato e sono molto contento. settmana prox andro a ritirare la mia prima bmx..... lo trovata da un vecchio amico che la usata due volte e poi si e stufato, la pago 50 euro ed e della decathlon... non sto più nella pelle!!!!!! volevo sapere qualche info sul come imparare e se ci sono dei club... mi piacerebbe conoscere qualcuno che mi insgnasse a fare qualcosa con questo fantastico mezzo!!!! ciao un saluto a tutti, a presto. wal :i-want-t:
 

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ho 32 anni e da circa 2 mi sono innamorato della bici e mi diverto a pedalare tra le stupende montagne della mia provincia.
Ho cominciato ad andare con una BDC ed ora proprio perchè vivo in un paradiso per la mtb, ho deciso di comprarne una.
Ho una marea di curiosità da chiedere e domande da fare e dopo aver letto info su questo bel forum per diverso tempo ho deciso di iscrivermi per partecipare e per condividere la mia passione con altre persone:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo