Ragazzi di pescaraaaa!

FreeriderSM

Biker novus
10/4/09
26
0
0
Spoltore
Visita sito
Ciao a tutti gli abruzzesi e non! Su questo forum ancora riesco a trovare topic o messaggi di ragazzi sui 16 o 17 anni che pratichino mountain bike...Con questo messaggio spero di trovarne un pò, visto che a praticare mountain bike nel mio quartiere siamo davvero pochi, 3 in totale!!Se qualcuno si vuole fare avanti... :duello:
 

Sim15

Biker novus
17/4/09
4
0
0
pescara
Visita sito
Ciao a tutti i Bikers.. io penso di essere uno di quei 3 che dice FreeriderSM visto che ci conosciamo :celopiùg: Spero però che questa discussione servi a fare nuove conoscenze e soprattutto a imparare il più possibile mettendo insieme tanti pensieri e tanti consigli inseriti quì e facendo arrivare tutti noi ad un livello, che per lo meno sia decente, o solo un pochino maggiore a quello che abbiamo ora.
Vi ringrazio in anticipo per il contributo
:fantasm: :hahaha::smile:
Buon divertimento:i-want-t:;-)
:specc:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ti parlo per esperienza personale....non credo tu riesca a trovare un topic dedicato all'età..per il semplice fatto che la mtb coinvolge le persone a prescindere dalla loro data di nascita...capisco che ti piacerebbe uscire con persone della tua età, ma ti assicuro che girando con biker più grandi potresti constatare che l'UOMO è un eterno PETER PAN e conoscere persone veramento fuori di testa....
 

FreeriderSM

Biker novus
10/4/09
26
0
0
Spoltore
Visita sito
ti parlo per esperienza personale....non credo tu riesca a trovare un topic dedicato all'età..per il semplice fatto che la mtb coinvolge le persone a prescindere dalla loro data di nascita...capisco che ti piacerebbe uscire con persone della tua età, ma ti assicuro che girando con biker più grandi potresti constatare che l'UOMO è un eterno PETER PAN e conoscere persone veramento fuori di testa....
Bhè quello che dici tu è vero! A me basta imparare sempre di più ad usare questo attrezzo che ci fa tanto sognare, poi non mi importa con chi dove e quando, basta che imparo! Il problema è che a pescara non conosco nemmeno nessun "Uomo" che mi possa aiutare e dare consigli su cosa sbaglio, e da solo questo lavoro mi rimane molto difficile..Per correggere i miei errori guardo e riguardo i video che mi fanno, paragonandoli a quelli di chi ci sa fare, e in qualche modo riesco a correggermi...Ma l'impostazione dopo rimane quella che è! :specc: Poi la coccia matta c'è, forse un pò troppo, basta pensare che io mi sono appassionato alla MTB attraverso gli sci, e un giorno vorrei fare i trick che mi riescono con gli questi ultimi.. Degli sci amo il Freeride, e ciò vorrei metterlo in atto anche con la mia bici :sbavon:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Bhè quello che dici tu è vero! A me basta imparare sempre di più ad usare questo attrezzo che ci fa tanto sognare, poi non mi importa con chi dove e quando, basta che imparo! Il problema è che a pescara non conosco nemmeno nessun "Uomo" che mi possa aiutare e dare consigli su cosa sbaglio, e da solo questo lavoro mi rimane molto difficile..Per correggere i miei errori guardo e riguardo i video che mi fanno, paragonandoli a quelli di chi ci sa fare, e in qualche modo riesco a correggermi...Ma l'impostazione dopo rimane quella che è! :specc: Poi la coccia matta c'è, forse un pò troppo, basta pensare che io mi sono appassionato alla MTB attraverso gli sci, e un giorno vorrei fare i trick che mi riescono con gli questi ultimi.. Degli sci amo il Freeride, e ciò vorrei metterlo in atto anche con la mia bici :sbavon:
Che Dio ti scampi da Shoxx :smile:
o-o
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao a tutti gli abruzzesi e non! Su questo forum ancora riesco a trovare topic o messaggi di ragazzi sui 16 o 17 anni che pratichino mountain bike...Con questo messaggio spero di trovarne un pò, visto che a praticare mountain bike nel mio quartiere siamo davvero pochi, 3 in totale!!Se qualcuno si vuole fare avanti... :duello:

che volete dì????
che uno come me è troppo vecchio per voi?????? :rosik:
se vi acchiappo :duello:
comunque, il 10 maggio c'è un'escursione sul voltigno.....potete venire anche voi giovinastri maleducati :rosik:
 

FreeriderSM

Biker novus
10/4/09
26
0
0
Spoltore
Visita sito
:smile: No è solo che credevo che tra ragazzi della stessa età si poteva instaurare un "rapporto di amicizia forte" :smile: Ma comunque a me non importa niente, per me l'importante è andare in bici e avanzare sempre più di livello...Sinceramente vorrei poter imparare tante cose in pochissimo tempo :specc: Da tre o quattro mesi sono più o meno tutti i giorni che vado in bici, io e il mio vicino abbiamo creato anche un mini "bikepark" con 5 salti belli grandi e un bel percorso, e ora sperando nel bel tempo sicuramente lo amplieremo...Comunque voi per il voltigno dite di partire da quì oppure incontrarsi direttamente lì? Da quì al voltigno l'ho fatto solamente una volta con mio cugino, passando da pianella e villa celiera, ma non è una cosa tranquilla! Arrivati al cancello dell'imbocco ci siamo buttati a terra e siamo stati mezz'ora a gustarci i panini con la porchetta comprati vicino vestea :smile: In se per se il giro del voltigno è una bella passeggiata, ma pur sempre rimane una passeggiata :i-want-t: Un'"impresa" che io e mio cugino tenteremo verso giugno sarà partire da quì e arrivare al GranSasso, facendo la prima tappa a Fonte Vetica e per il ritorno avevamo optato per Prati di Tivo, se non addirittura Prato Selva con giro incorporato del bike park :celopiùg: Il tutto esclusivamente in tenda e bici! Dei posti che abbiamo pensato siamo molto pratici perchè d'estate ci siamo almeno per due mesi l'anno,i sentieri li conosciamo e anche i posti da evitare solamente che come ben risaputo il tempo sul Gran Sasso a volte gioca brutti scherzi...Ma comunque tenteremo..Voi che ne dite, fattibile? :nunsacci:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
fattibile fattibile...intanto tieniti pronto per il 30 e 31 maggio che con i ragazzi Abruzzo mtb stiamo organizzando una due giorni che prevede partenza da Rigopiano ed arrivo a Città S.Angelo Marina.........una bella tappa...........
cmp perchè questa discussione non la contuniamo su Pescara xc e dintorni o Gens D'Abbruzzistan? altrimenti si corre il rischio di aprire un'altra discussione uguale

p.s. Ho capito che ti piace fare anche un uso diciamo estremo della bici, ma sul post Pescara xc e dintorni si organizzano giri non solo xc, ma anche Enduro ed All Mountain spinti .......lo so che si dovrebbe cambiare titolo, ma ormai è un punto di riferimento.....
su Gens d'Abbruzzistan punto di riferimento per il FR pescarese e chietino:spetteguless:

ciààà
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo