Ragazzi Consiglio rapido e indolore su acquisto online; ebay,gambacicli?vostro parere

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
Ciao a tutti!
Questo non vuole esser un post molto prolisso ma solo una aiutino che vi chiedo!

Non ho mai acquistato via internet qualcosa che sia inerente la biga ma mi trovo a dover acquistare per un amico una sella smpr evo e le manopole per la biga ! IN più qualche altra cosuccia !
La domanda era, ad esempio essendo molto simili i prezzi mi conviene di più acquistare da negozi su internet di bike quali Gambacili , cavaliere ecc ( non ne conosco altri ) o utilizzare ebay? Garanzie e simili sono identici? Io so per esempio che cavaliere mette anche lo scontrino essendo un negozio "reale" , gli altri non so..
Voi cosa dite? illuminatemi con la vostra esperienza.. ciao un saluto!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Gambacicli lo straconsigliano tutti, io non ho mai comprato, ma dicono che ha un ottimo servizio e dei prezzi buoni. E' circa 10 anni che vende sul web.
Prova a guardare anche qui, è il mio sito preferito, ed ha una vasta scelta, ma per non incorrere in ritardi, ti consiglio di ordinare roba in stock e pagare con carta di credito
www.chainreactioncycles.com
 

batalfio

Biker popularis
1/4/08
58
0
0
RECCO (GE)
Visita sito
io ho acquistato guarnitura , movimento centrale , gomme ecc da bunnyhop.it... magari i prezzi non sono i piu bassi che si trovano in rete , ma è molto disponibile per dei consigli e soprattutto se è tutto disponibile in un giorno consegna.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao, io da gambacicli compro sempre e con tranquillità, cristiano gamba è una persona affidabile, simpatica e gentile

vai tranquillo e compra da loro.

cavalieri non è molto stimato da quanto si legge nei forum, anke se ha molti feedback positivi

e-bay, in base al negozio ti può andare bene o ti può andare male

ps: se l'acquisto ke devi fare è piccolo tipo sella e manicotti forse ti conviene acquistarli in negozio o-o
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ciao, io da gambacicli compro sempre e con tranquillità, cristiano gamba è una persona affidabile, simpatica e gentile

vai tranquillo e compra da loro.

cavalieri non è molto stimato da quanto si legge nei forum, anke se ha molti feedback positivi

e-bay, in base al negozio ti può andare bene o ti può andare male

ps: se l'acquisto ke devi fare è piccolo tipo sella e manicotti forse ti conviene acquistarli in negozio o-o

quando va male su ebay:nunsacci:


io ho' preso di tutto per la bici e nessuno mi ha mai fregato

ho' preso cose che se le prendevo in negozio on-line mi costavano un sacco di piu'
 

superktm

Biker serius
3/3/06
296
1
0
venezia
Visita sito
Ciao io su ebay non ho mai acquistato niente ma da gambacicli ho gia fatto un paio di acquisti e devo dirti che mi son trovato veramente bene, in un giorno e mezzo ti ritrovi la roba a casa i prezzi li trovo giusti consigliato.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Ciao io su ebay non ho mai acquistato niente ma da gambacicli ho gia fatto un paio di acquisti e devo dirti che mi son trovato veramente bene, in un giorno e mezzo ti ritrovi la roba a casa i prezzi li trovo giusti consigliato.


dipende cosa e' per te' un prezzo giusto

io dico xchè pagare di piu'?

cmq su certe cose trovi buone offerte
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
Grazie ragassi per le mille rispsote! Dunque chainreaction lo conosco ma non è americano??

Per chi invece ha postato la lista infinita, già avevo salvato nei preferiti quel topic ( faccio sempre ricerche prima di postare ! ) , però un conto sono i vari negozi provati, un conto sono quelli diciamo di maggior " spicco " , ed è su quelli che volevo basarmi, anche a discapito di un prezzo lievemente inferiore!!

Per chi invece mi consiglia il negozio.. ma siete sicuri? una smp che sul web mi costa sui 129 , dubito che in negozio mi costi uguale! non credete? .. Io farei manopole, sella e magari mhhh MHHH mhh del lubrificante ;P.. beh mi sconsigliate quindi per così poco star sulla rete?
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Grazie ragassi per le mille rispsote! Dunque chainreaction lo conosco ma non è americano??

Per chi invece ha postato la lista infinita, già avevo salvato nei preferiti quel topic ( faccio sempre ricerche prima di postare ! ) , però un conto sono i vari negozi provati, un conto sono quelli diciamo di maggior " spicco " , ed è su quelli che volevo basarmi, anche a discapito di un prezzo lievemente inferiore!!

Per chi invece mi consiglia il negozio.. ma siete sicuri? una smp che sul web mi costa sui 129 , dubito che in negozio mi costi uguale! non credete? .. Io farei manopole, sella e magari mhhh MHHH mhh del lubrificante ;P.. beh mi sconsigliate quindi per così poco star sulla rete?
Per manopole, portaborraccia, ciclocomputer e trittico (conoscendo le misure esatte) puoi prenderle in internet, ma la sella è una cosa che va sentita. Però puoi fare così, provare gli articoli che ti interessano in negozio e dopo acquistarle on-line.
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
Per manopole, portaborraccia, ciclocomputer e trittico (conoscendo le misure esatte) puoi prenderle in internet, ma la sella è una cosa che va sentita. Però puoi fare così, provare gli articoli che ti interessano in negozio e dopo acquistarle on-line.

ciao! ma tu dici provarla, ma in nessuno dei sivende qui in zona potrei provare la sella smp che voglio, quindi dovrei far un acquisto a scatola chiusa in ogni caso capito? dovrei ordinarla e acquistarla!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.034
8.999
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
io non ho avuto alcun problema e/o sorpresa con i seguenti negozi:

bikerinside
gambacicli
bike-planet
maidirebike
cicligranfondo
chainreactioncycles(inglese)
CV2
Lordgun
Bikeparts(americano)

Spero di esserti stato utile...:-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.034
8.999
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
moltegrazie gargasecca.. io penso che acquisterò in uno di questi negozi la sella poichè come già detto mi è impossibile provarla in negozio!


uhmm....la sella è una cosa MOLTO personale....dipende dalle tue chiappe.....:il-saggi:...quindi attenzione......in che ambito la dovresti utilizzare????
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
ordinata su gambacicli hehe .. no ma veramente è così.. non è per me devo ordinarle per un amico, e già che ci sono la prendo anche per me. Ho preso la smp stricker evolution poichè ho letto che la Glider è per bacini larghi e per le donne, mentre evolution per bacini stretti e fisici asciutti e io rientro in quella categoria!! Uso xc ma piu che altro avevo letto che chi fa endurance usa molto le smp , poichè io accuso su lunghi periodi il male al sederino, dopo varie ore .. è per quello che punto sulla smp!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo