Ragazzi che acqua!!!

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Confermo, mia moglie al mio ritornodal giretto di ieri mi ha fatto spogliare completamente sul pianerottolo senza farmi entrare in casa... Mi ha fatto mettere tutto quello che avevo in una bacinella...
 

DONZA

Biker popularis
Infatti è stata una disfatta completa dalla partenza in poi e anche in gara con il percorso!!!!:sculacci: partenza sbagliata tutti insieme senza griglie,dopo 300 mt ciclista steso a faccia in giu sull asfalto,nella carraia iniziale dopo 3/4 km gente che volava in ogni direzione per superare"impossibile"qualche atleta per poi ritrovarsi a terra a scancherare:sculacci:discese impossibili da fare in fila indiana giu dal mezzo:cagozzo: ...ultimi 5km senza senso in mezzo ai campi in una carraia pericolosissima...........per me questa 10° edizione degli ETRUSCHI non ha superato l esame!!!!!!!!dalla partenza e continuando nello svolgimento gara e alla fine nel lavaggio bici e pasta party ne ho sentite di lamentele da parecchi atleti di varie squadre toscane:zapalott: :down:
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Infatti è stata una disfatta completa dalla partenza in poi e anche in gara con il percorso!!!!:sculacci: partenza sbagliata tutti insieme senza griglie,dopo 300 mt ciclista steso a faccia in giu sull asfalto,nella carraia iniziale dopo 3/4 km gente che volava in ogni direzione per superare"impossibile"qualche atleta per poi ritrovarsi a terra a scancherare:sculacci:discese impossibili da fare in fila indiana giu dal mezzo:cagozzo: ...ultimi 5km senza senso in mezzo ai campi in una carraia pericolosissima...........per me questa 10° edizione degli ETRUSCHI non ha superato l esame!!!!!!!!dalla partenza e continuando nello svolgimento gara e alla fine nel lavaggio bici e pasta party ne ho sentite di lamentele da parecchi atleti di varie squadre toscane:zapalott: :down:

Effettivamente di vittime ne ho viste parecchie anch'io, però le discese erano aggravate dalla pioggia, l'anno scorso andavano bene.
Pasta party e lavaggio non critico perchè sono sempre andato solo a bibbona.
Le partenze scaglionate comunque in una gara così mi sembrano una buona idea! 2000 persone che partono insieme fanno danni!
 

New Age

Biker novus
15/12/06
5
0
0
Livorno
Visita sito
Nella gran fondo a bibbona bastava solo un po di organizzazione in più alla partenza.... bastava qialche chilometro in pi di distanza tra agonisti e amatori e secondo me ci guadagnavamo tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo