Ragazze Mtb Cercasi

dianag

Biker novus
27/9/05
12
0
0
49
roma
Visita sito
Mi piacerebbe formare un gruppo di ragazze sia xc sia freerider (anche se al momento personalmente non posso fare discese perchè ho il legamento crociato rotto) magari semi principianti come me, o meno o totalmente principianti, con le quali allenarci e fare delle uscite nei fine settimana. Sinceramente ho un po' il complesso della pippa siccome esco sempre con i maschietti e loro sono molto più veloci di me!! Sigh!! E poi vorrei sapere se esistete come me, a parte Loredana e Germa non ne ho mai vista una.

Ovviamente sono bene accette altre proposte. Ciao
 
D

dolomia

Ospite
lascia stare il vencemario che è serio solo a tavola..

un po' di signore e signorine in giro per il lazio ci sono: chi capisce solo asfalto, chi non è sempre libera per pedalare.. ma ce ne sono.

In bocca al lupo.

p.s. Non tutte le uscite che si organizzano sono poi così selettive. Se vuoi in privato ti faccio qualche nome di vir pedalans che proprio proprio un treno non è...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mi piacerebbe formare un gruppo di ragazze sia xc sia freerider (anche se al momento personalmente non posso fare discese perchè ho il legamento crociato rotto) magari semi principianti come me, o meno o totalmente principianti, con le quali allenarci e fare delle uscite nei fine settimana. Sinceramente ho un po' il complesso della pippa siccome esco sempre con i maschietti e loro sono molto più veloci di me!! Sigh!! E poi vorrei sapere se esistete come me, a parte Loredana e Germa non ne ho mai vista una.

Ovviamente sono bene accette altre proposte. Ciao

Una c'e' (Alexxangel) ma la pensa stranamente sulla MTB, fatti spiegare da lei, perchè io ancora non c'ho capito nulla su come intende la mtb.

Un'altra c'era (Involo) bella tosta anche lei come molti maschietti che ho conosciuto qui sul forum ma s'e' persa nel nulla, vedi se puoi rintracciarla.

Vencemario lascialo perdere che ti porta solo sulla cattiva strada :mrgreen: , ovvero al ristorante a magna' e abbuffasse.

P.s.: ma Loredana chi è sul forum ?
o-o
 
D

dolomia

Ospite
Segnalo anche Simoncelli, in costante progresso nonostante gli agguati tecnici tesi dal prode Gargasecca.

E Madame Moonlight, attualmente a riposo ma lì che scalpita..

Più una serie di signorine non forumanti che ogni tanto incrociamo in Caffarella e che nonproviamoneanche a seguire perché in salita pigliano e vanno e non si voltano mai, e non si voltano mai.. (Testa)
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
55
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
La mia signora non disdegnerebbe, credo, magari adesso che si allungano le giornate...
Per il momento corre a piedi, ma con la compagnia giusta....

Bye
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Mi piacerebbe formare un gruppo di ragazze sia xc sia freerider (anche se al momento personalmente non posso fare discese perchè ho il legamento crociato rotto) magari semi principianti come me, o meno o totalmente principianti, con le quali allenarci e fare delle uscite nei fine settimana. Sinceramente ho un po' il complesso della pippa siccome esco sempre con i maschietti e loro sono molto più veloci di me!! Sigh!! E poi vorrei sapere se esistete come me, a parte Loredana e Germa non ne ho mai vista una.

Ovviamente sono bene accette altre proposte. Ciao

C'è anche mia Moglie... brava pedalatrice.
Il problema che si è rotta un gomito in BDC e ora si stà riprendendo...(Operazioni ....punti.....fisioterapia....).
Appena torna allo stato di BIKER la metto ONLINE.
 

Simoncelli

Biker popularis
16/10/06
88
0
0
Roma
Visita sito
totalmente principianti
Ecco...questa sono io:mrgreen:

Ciao Dianag! Piacere di fare la tua conoscenza! Io ho purtroppo molto poco tempo a disposizione, ma ogni tanto mi piace uscire in mtb..

Sinceramente ho un po' il complesso della pippa siccome esco sempre con i maschietti e loro sono molto più veloci di me!! Sigh!!
Sisi..ti ho già inquadrata...minimo andrai al doppio della mia velocità:cry: (velocità che corrisponde a quella di un bradipo)
Ciaooooooooo:mrgreen: ...
 

dianag

Biker novus
27/9/05
12
0
0
49
roma
Visita sito
Ciao a tutti e grazie dei suggerimenti ai Vir:fatti-so: , Vencemaria sei la benvenuta!
Invito tutte le "mogli" ad unirsi rispondendo al forum, ed anche le ragazze che avete citato spero che si facciano vive.
Simoncelli ciao tanto piacere mioo-o !
poi troveremo un modo per organizzarci, mi piacerebbe iniziare non questo ma il prox fine settimana sperando che si uniscano altre, tu che ne dici?

The Biker: saluti e auguri a tua moglie dille che appena si rimette probabilmente mi opero io, e allora chissà quando ci vedremo!

PS: Loredana è quella di bike store ma il nome sul forum non lo so.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
vencemariaaaaaaaaaaa.......................:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Cmq....il problema di SImoncelli è che o esco io o lei....tendenzialmente.....o tutti insieme ma dobbiamo lasciare la bimba dai nonni......o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
benvenuta! o-o

con la stagione migliore e con l'aiuto di qualche santa nonna forse riuscirò a portare anche la mia lei.

Appena il tempo si rimette un pò organizzo una bella pedalata nella pineta di Ostia alla quale penso/spero parteciperà anche il nostro X-Raiders con donna al seguito.

P.S.: un consiglio: se ti devi operare il crociato cerca di riprendere bene il tono muscolare prima dell'intervento!
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Un'altra c'era (Involo) bella tosta anche lei come molti maschietti che ho conosciuto qui sul forum ma s'e' persa nel nulla, vedi se puoi rintracciarla.

o-o

Mi avete nominata :-o? et voilà 8-)! eccomi qua :beautifu:!
In effetti per una serie di inenarrabili vicende mi sono volatilizzata da tempo immemore ma la MTB ha sempre mantenuto un posto d'onore tra le mie passioni.

Al momento sono impegnata nella produzione di un nuovo biker (o nuova biker, ancora non si sa) e quindi posso concedermi solo sport mooolto mooolto soft per tentare di non perdere tutta ma proprio tutta la forma....

Un grande in bocca al lupo a dianag per la sua carriera di bikeressa (vedrai che con un po' di allenamento e costanza i maschietti non ti vedranno più o-o )
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mi avete nominata :-o? et voilà 8-)! eccomi qua :beautifu:!
In effetti per una serie di inenarrabili vicende mi sono volatilizzata da tempo immemore ma la MTB ha sempre mantenuto un posto d'onore tra le mie passioni.

Al momento sono impegnata nella produzione di un nuovo biker (o nuova biker, ancora non si sa) e quindi posso concedermi solo sport mooolto mooolto soft per tentare di non perdere tutta ma proprio tutta la forma....

.....

benvenuta dianag o-o

e bentornata involo :bacetto: e che notizia grandiosa! :bum-bum-:

a prestoooo o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Che bella idea magari riuscite a far pedalare mia moglie che nel tempo abbiamo preso ritmi diversi,nel senso che in salita mi saluta lei e in discesa la saluto io....
cmq benvenuta nel forum,ci sono altre ragazze che fanno fr anche se postano poco(Lory,Willupo,Nic)
Auguri x il pupo\a a Involo!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mi avete nominata ? et voilà ! eccomi qua !
In effetti per una serie di inenarrabili vicende mi sono volatilizzata da tempo immemore ma la MTB ha sempre mantenuto un posto d'onore tra le mie passioni.
Al momento sono impegnata nella produzione di un nuovo biker (o nuova biker, ancora non si sa) e quindi posso concedermi solo sport mooolto mooolto soft per tentare di non perdere tutta ma proprio tutta la forma....
Un grande in bocca al lupo a dianag per la sua carriera di bikeressa (vedrai che con un po' di allenamento e costanza i maschietti non ti vedranno più )

[Modo Aldo/Giov./Giacomo ON]
non ci posso credereeeeee
[Modo Aldo/Giov./Giacomo OFF]

Apparizione lieta e notizia allegata ancora di più.
Speriamo sia :beautifu:femmina :))):
Oramai a rivederti in bici coi vecchi amici la vedo moooolto remota come ipotesi, ma mai dire mai, magari tra qualche annetto dai.
Ciao Sabrina e tanti auguri.
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo