Ragazze in MTB

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum.
Mi presento: sono Luca, ho 18 anni e ho un problema.

Sebbene siano 4 anni che pedalo sulle ruote grasse (sicuramente per alcuni è un tempo limitatissimo) non sono ancora riuscito a trovare una ragazza che abbia la mia stessa passione, circa la mia età e che abiti nei pressi di casa mia.
Pensate che l'unica ragazza che ha quasi tutte queste caratteristiche è Eva Lechner!!!!

Quindi, volevo sapere se almeno qui nel forum ci sono ragazze che somigliano a quello che sto cercando.

Ciao a tutti. Luca.:richiamo_papere: :richiamo_papere:
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Domingosh ha scritto:
è solo un forum di mtb...le poche donne che ci sono sono già prenotate:mrgreen:
ti conviene tenerti la passione e sfogare gli impulsi altrove:richiamo_papere:


:down: Non volevo certamente intendere quello!!!:down:

Cercare compagnia di ragazze vuole solo dire trovare persone diverse con le quali pedalare e parlare di cose diverse.
Poi chi è che deve sfogare gli impulsi? io, o chi mi dice che le regazze sono tutte prenotate?

Paura??????:cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Salve sono Enrico 45 anni da Roma.
Non e' che ci sono un paio di donne 25/28enni libere magari una mora occhi neri e una bionda con occhi azzurri stile le veline di striscia disponibili per un giretto in Mtb in 3 ?
:-| meno e :freeride: di più, questa è la Mtb.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Piè ha scritto:
Lascia perdere le donne in mtb!!!...Girare in bici serve solo per levarsi la fidanzata/moglie dai maroni :il-saggi:
e poi sono delle pippe mostruose!!!
quelle veramente motivate con cui è ANCHE piacevole girare sono agoniste e ti danno la paga.
 

bluesbiskera

Biker novus
28/4/04
27
0
0
cn
Visita sito
le poche che ci sono mi sa che disertano il forum a causa dei discorsi da bar, neh. vergogna:-)
....
lo so, manco da un bel pezzo e mi intrometto nell'interessante conversazione come se niente fosse, non prendetevela a male
buone ruote ciccie
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
BAILARò ha scritto:
a bluesbiskera:
penso che tu abbia centrato il problema
avete ragione....ma se la presenza femminile fosse maggiore e più presente, i discorsi da caserma o da bar dello sport verrebbero accantonati o non proprio espressi.
Noi moderatori(tutti) cerchiamo (tacciati poi di essere dei puritani) di bloccare, chiudere, etc... argomenti, foto, avatar poco "educati": qls sfugge, il bar...lasciamo perdere.
Ma vi invito a partecipare piuttosto che isolarvi nel vostro angolo: e questo vale in tante altre situazioni. Anche nella vita pubblica: che bello sarebbe avere un presidente della repubblica donna...ma chi?
 

anele

Biker novus
22/4/06
23
0
0
Parma
Visita sito
bluesbiskera ha scritto:
le poche che ci sono mi sa che disertano il forum a causa dei discorsi da bar, neh. vergogna:-)
....
lo so, manco da un bel pezzo e mi intrometto nell'interessante conversazione come se niente fosse, non prendetevela a male
buone ruote ciccie

Mi unisco a quanto... tra uno che vede andare in giro in mtb un motivo per sbolognare la moglie o la morosa e un altro che le ritiene delle pippe...
...:????:
Non è proprio la strada giusta...
:idea:
Meglio sole che male accompagnate...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo