RAGAZZA cerca passaggio per il forum-raduno!

outsiderve

Biker popularis
26/4/04
83
0
0
49
Ardea
Visita sito
Cari tutti.

Ho qualche difficoltà ad organizare il viaggio a/r per venire al raduno in alta valtellina....

Venendo da roma e non avendo possibilità di ferie (al massimo 1 giorno) sta diventando un po' complicato trovare una soluzione.
ma ci voglio venire...... !!!!

C'è qualcuno che andando al raduno passa vicino al aeroporto di Brescia che si trova a Montichiari che mi possa dare un passaggio?

Potrei anche fare qualche km con la bici per raggiungere un punto d'incontro ma i 195 km che dividono l'aeroporto da Bormio sono troppi...
Eventualmente c'è un volo che parte da roma alle 6.45 e arriva alle 8.00 a Montichiari.

fatemi sapere,

Salutone a tutti

Veronica
3475081123
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Per me Brescia è molto fuorimano e non ho ancora deciso cosa fare per il Raduno Nazionale.
Se riesci ad arriva a Lecco da li in poi posso (nel caso il nostro viaggio coincida) darti un passaggio.
Probabilmente da Brescia a Lecco trovi un treno.
Se al posto di volare a Brescia scegli Malpensa col treno puoi arrivare in zona da me e si può fare come sopra.
 

* Rò VI

Biker infernalis
pixel ha scritto:
Per me Brescia è molto fuorimano e non ho ancora deciso cosa fare per il Raduno Nazionale.
Se riesci ad arriva a Lecco da li in poi posso (nel caso il nostro viaggio coincida) darti un passaggio.
Probabilmente da Brescia a Lecco trovi un treno.
Se al posto di volare a Brescia scegli Malpensa col treno puoi arrivare in zona da me e si può fare come sopra.

Ma da Brescia conviene salire da uno dei passi lì in zona, mica da Lecco!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
* Rò V ha scritto:
pixel ha scritto:
Per me Brescia è molto fuorimano e non ho ancora deciso cosa fare per il Raduno Nazionale.
Se riesci ad arriva a Lecco da li in poi posso (nel caso il nostro viaggio coincida) darti un passaggio.
Probabilmente da Brescia a Lecco trovi un treno.
Se al posto di volare a Brescia scegli Malpensa col treno puoi arrivare in zona da me e si può fare come sopra.

Ma da Brescia conviene salire da uno dei passi lì in zona, mica da Lecco!

il Pissel conosce molto bene alcuni sentieri ma....non conosce l'Italia, prendi una cartina e segna dov'è Brescia e dove si farà il raduno, unisci i due punti con un pennarello rosso poi, con un pennarello nero unisci brescia a lecco e lecco al punto del raduno, fatto questo la posti qui così il pissel sarà aggiornato come un Tom Tom Go!
:smile:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
* Rò V ha scritto:
pixel ha scritto:
Per me Brescia è molto fuorimano e non ho ancora deciso cosa fare per il Raduno Nazionale.
Se riesci ad arriva a Lecco da li in poi posso (nel caso il nostro viaggio coincida) darti un passaggio.
Probabilmente da Brescia a Lecco trovi un treno.
Se al posto di volare a Brescia scegli Malpensa col treno puoi arrivare in zona da me e si può fare come sopra.

Ma da Brescia conviene salire da uno dei passi lì in zona, mica da Lecco!

Non mi risultano che ci siano ferrovie che attraversano i passi li in zona, credo che quella che arriva più vicino (attraversando le montagne) sia la Iseo-Edolo ma che(se non ricordo male) si ferma comunque troppo presto...
Ci sono altri modi con mezzi non privati per avvicinarsi alla valtellina direttamente? Io so che la ferrovia che arriva a Sondrio passa da Lecco...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
azzarola
se fosse stato solo una settimana più tardi sarei venuto anche io sicuramente. (problemi con gli esami in università)

Il fatto è che io ho la casa in montagna in Val di Scalve, "vicino" a Boario, e per andare al raduno sarei passato proprio per la valcamonica, dove passa la brescia-edolo.

A quel punto era un'attimo darti uno strappo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo