• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raga nn lasciamoci prendere per il c........

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
.... solo ke c'è gente ke critica e giudica senza mai aver provato.. altro...

Daccordissimo con te. Vorrei solo aggiungere che uno puo essere appassionato al calcio e alla mtb allo stesso modo ( ma anche ad altro).
Per cui io me ne frego delle opinioni della gente (soprattutto se negative).
Come si suol dire le opinioni sono come il buco del culo: ognuno ha il suo...
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
magari i miei regalassero una bici a me per i18!beh dai se al sono cavata bene regalandomi un viaggio a madrid con mio fratello(gemello) e il mio migliore amico!tutto pagato!la bici me la sono dovuta pagare tutta io!vabbè cmq continuate a fare qeullo che vi piace!anche io sono sempre sfottutto perchè vado in bici(vabbè ceh se sai come prenderli riesci anche a s-----rli cmq)...
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito


ti sembrerà strano ma mi è successa la stessa cos , hanno incominciato a dirmi della macchina e dicevano "che fai porti in giro gli amici e la donna con la bici?" hanno ragione da un punto di vista , ma di sicuro nn mi vergogno nemmeno ad andare in giro ogn tanto con la punto della mamma quando me la darà!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Accidenti, come cambiano in fretta i tempi... a 27 anni mi accorgo di essere proprio fuori target.

Ragà, noi a 16 anni giravamo in bici e con lo skate, e a 18 anni mi sono fatto regalare la LesPaul SG... e giù a suonare AC/DC e Black Sabbath!!!:-?

Altro che Jeans e cellulare...

Hai fatto bene a chiedere la bike... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo