raga nn lasciamoci prendere per il c........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Piè;990206 ha scritto:
Mica è colpa tua se i tuoi amici sono tamarri e se parli di bici non capiscono un -----. Solo se esci con una tipa ricordati di non parlare MAI di bici.:mrgreen:

...avresti dovuto dirlo prima.........
domenica scorsa mi sono preso un 2 di pikke coi controfiocchi ... indovina di cosa parlavo con la tipa?????????????????????????????????????????????????????????????
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Più ke dalla TV e playstation sono tutti rinc....ti dal calcio.....
almeno giocassero a qualcos'altro con le console...no giocano a calcio pure nel mondo virtuale....oltre a passare tutti i fine settimana a guardare partite...(questo è quello ke fanno nel mio paese la maggior parte dei ragazzi ke conosco)

anche a me piace il calcio, alla play gioco a calcio e guardo le partite in tv o allo stadio.
Eppure amo la bici piu del calcio. Non credo sia necessariamente un male appassionarsi al calcio (alla fine uno appassionato di calcio potrebbe pensare lo stesso di noi con la bici).
Ognuno puo' avere gli interessi che vuole l'importante è che non si rin--------sca per essi.
Il problema è forse che quando uno esce dalla NORMA è visto sempre male (un esempio su tutti Galileo Galilei)....ma di solito ha ragione:mrgreen:
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
...avresti dovuto dirlo prima.........
domenica scorsa mi sono preso un 2 di pikke coi controfiocchi ... indovina di cosa parlavo con la tipa?????????????????????????????????????????????????????????????
Questa regola è basilare: MAI parlare di bici e trick con le tipe!
Se durante una serata, dopo un paio di birre medie riesci a parlare di bici con una tipa significa allora che puoi passare all'approccio successivo;-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ciao l'altro giorno parlando cn degli amici miei è uscito il discorso di cosa voliamo farci regalare a 18 anni, io ho risposto ke mi faccio regalare una bici è tutti hanno cominciato a prendermi in giro; io li ho detto nn sapete cosa vuol dire andare in bici, ora per loro è diventata un presa per il cu...o contro di mè quindi quando le persone fanno così lasciatele perdere nn date conto a quello ke dicono continuate fare quello ke vi piace è portatelo fino in fondo......ciao

io ho 16 anni e non ti dico che fatica far capire alla gente che il motorino non mi piace....poi tutti quelli che mi sfottono li mando a... con un bel drop...:bum-bum-: W la MTB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
ragazzi, non so più cosa dire!!!!!

chi mi conosce sa quante discussioni pro bike che faccio
ma voi con le vostre proteste e poesie mi avete tolto le parole di bocca

basta calcio, solo freesport!!!!!!!!!!!!!

(io a 14 anni new bike, a 16 un'altra, a 18: 2100€ spesi per telaio forka e altro)
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
o io parlo di bici 24 ore al giorno.. ho solo quello in testa e se una tipa mi molla xkè parlo di bici!! vada affan.culo!! e che -----!! lei mi parla di tutte le sue pare dei suoi ragazzi delle sue amiche galline e oche.. e io nn posso parlar di bici!! sn maschilista si!! però, la mia bici è sacra quando uno mi tocca anche solo verbalmente la bici mi inca troppo!!
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
raga io ho 14anni e vado in bmx,all'inizio estate di quest'anno mi è presa la voglia della bici,ke c'era anke prima solo ke cn una mountanbike,premetto ke l'ho scassata tutta.
Arrivati al compleanno i miei mi hanno dette:ke vuoi la bici o il motorino?io ho risposto la bici.e devo dire la verità nn me ne sono pentito anzi sono stra felice delle mie scelte,d'estate uso quella per andare in giro e per girare in street o park,d'inverno ho l'autobus e nn mi frega nulla di avere il motorino,magari gli amici mi sfottono ma se sn veri amici capirebbero la mia passione,cm il mio compagno ke ama le bici.ragazzi se vi sfottono xkè nn avete il motorino o xkè spendete i vostri soldi solo sulla bici e nn su i vestiti di Docce & Gabinetti mandateli a fan***o.
Ride 4ever
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
raga io ho 14anni e vado in bmx,all'inizio estate di quest'anno mi è presa la voglia della bici,ke c'era anke prima solo ke cn una mountanbike,premetto ke l'ho scassata tutta.
Arrivati al compleanno i miei mi hanno dette:ke vuoi la bici o il motorino?io ho risposto la bici.e devo dire la verità nn me ne sono pentito anzi sono stra felice delle mie scelte,d'estate uso quella per andare in giro e per girare in street o park,d'inverno ho l'autobus e nn mi frega nulla di avere il motorino,magari gli amici mi sfottono ma se sn veri amici capirebbero la mia passione,cm il mio compagno ke ama le bici.ragazzi se vi sfottono xkè nn avete il motorino o xkè spendete i vostri soldi solo sulla bici e nn su i vestiti di Docce & Gabinetti mandateli a fan***o.
Ride 4ever

Oppure fai come me, vai scuola e la sera lavori, e vai in bmx con i jeans di D&G :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
...Land Rover 90 Defender...:fatti-so:
straquoto! guarda il mio avatar! :taxi-dri:

Riguardo alla questione del topic bisogna tener duro con tutti, solo chi condivide con te certe passioni può capire perchè ti comporti in un certo modo, perchè invece del motorino prendi la bici da fr ecc ecc (ad esempio io sono appassionato, oltre che di mtb, di fuoristrada con le jeep. Quando a volte la domenica facciamo le uscite tutti insieme, mi alzo prestissimo quando potrei benissimo starmene a letto come tutti i miei amici che con me il sabato sera precedente hanno fatto tardi...mi prendono per scemo, però non credo che sono contenti come me quando stanno nel letto!)...insomma freghiamocene di ciò che ci dice la gente...molto spesso sono discorsi che vengono detti solo per dire, senza fondamenti precisi...:discuss:
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
anche a me piace il calcio, alla play gioco a calcio e guardo le partite in tv o allo stadio.
Eppure amo la bici piu del calcio. Non credo sia necessariamente un male appassionarsi al calcio (alla fine uno appassionato di calcio potrebbe pensare lo stesso di noi con la bici).
Ognuno puo' avere gli interessi che vuole l'importante è che non si rin--------sca per essi.
Il problema è forse che quando uno esce dalla NORMA è visto sempre male (un esempio su tutti Galileo Galilei)....ma di solito ha ragione:mrgreen:

vuoi sapere la mia...io gioco a calcio....e mi diverto pure...
ma odio guardare partire e stare con gente ke nn fa altro ke parlare di calcio...tutto qui...
ci sono tanti altri sport oltre a quello....anche molto più belli.....il problema è ke l'Italia vive solo su quello...poi senza dubbio ognuno la pensa un po cm vuole.... solo ke c'è gente ke critica e giudica senza mai aver provato.. altro...
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
cmq raga.......
se avessi al mio fianco + gente cm voi....sarebbe tutta n'altra storia (meno male ke c'è tabris..)
dovremmo fondare una città tutta nostra... o magari uno staterello.......
democratico ovviamnete.......Radoonia direi che come nome va bene...il capo sono io...e tutti zitti! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo