raga nn lasciamoci prendere per il c........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
ciao l'altro giorno parlando cn degli amici miei è uscito il discorso di cosa voliamo farci regalare a 18 anni, io ho risposto ke mi faccio regalare una bici è tutti hanno cominciato a prendermi in giro; io li ho detto nn sapete cosa vuol dire andare in bici, ora per loro è diventata un presa per il cu...o contro di mè quindi quando le persone fanno così lasciatele perdere nn date conto a quello ke dicono continuate fare quello ke vi piace è portatelo fino in fondo......ciao
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Hanno ragione, la bici e da vecchi, faresti meglio a farti regalare un paio di jeans Dolce e Capanna a 300€, una beeeella maglietta gazzi e abbraci e un paio di occhiali da mosca e avrai tutto il necessario per fare il poser come si deve!!! Fuck the bike!!!!
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.214
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
mi sembra piuttosto esagerato. se oggi tra 18enni comprarsi una bici è motivo di derisione allora vuol dire che i tempi son veramente cambiati (.....e di anni io ne ho 26).
 
mi sembra piuttosto esagerato. se oggi tra 18enni comprarsi una bici è motivo di derisione allora vuol dire che i tempi son veramente cambiati (.....e di anni io ne ho 26).
anche i miei all'inizio mi dicevano ma chi te lo fa fare a fare sta fatica ecc...ora il 70 % viene con me!!!:))): :))):
però io ho 30 anni e vado seriamente da 1 e mezzo...capisco che la tua generazione è ancora peggio ormai x la maggior parte dei ragazzi conta solo la moda le macchine il calcio e la birra
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
guarda.........io sono di vittuone...e ho fatto 5 anni di liceo a rho...che è circa 13 km da casa mia, i primi 2 anni ci andavo in pullman e ci mettevo x via del traffico circa 1ora e 15min...poi alla fine ho deciso che ci sarei sempre andato in bici, con pioggia sole vento caldo freddo e neve...e così è stato....
ogni santo giorno 26km in bici...kon lo zaino, e se pioveva la cerata,(in tutto ci mettevo solo mezz'ora perchè passavo per le viette e i campi)
sai quanto sono stato sfottuto x questo, specie perchè un giorno si e uno no bucavo....o spaccavo la catena...
però...poi hanno cominciato a venire in bici anke un mio amico, e poi anke (x un periodo di tempo) delle ragazze.....e quindi sono un pò riuscito a portare alla ribalta le 2 ruote....o per lo meno...posso vantarmi di esserne stato un suo esponente a livello di uso giornaliero(ho fatto anke la tesi di maturità sulla bicicletta e anke qui sfottuto a morte....)
però vedi......il bello della bici è la sfida quotidina che ti si presenta davanti: amici che sfottono, camere d'aria che si bucano come bolle di sapone, catene bastarde........ma cmq tu sai che le vincerai ste sfide....giorno dopo giorno.
non demordere se ti sfottono....loro non sanno cosa si prova a essere immersi nella campagna in solitaria alle 7 del mattino con la nebbia da respirare x andare a scuola, tu e la tua bici, oppure prendere gli 85km/h in discesa su un paio di ruote e telaio ke pesa 12 kili, oppure l'emozione dei primi 1,5 mt di drop con la tua bmx....per non parlare di cosa dev'essere farlo kn un kona............
la gente ha paura di ciò ke non conosce, e tende a disprezzare ciò ke non capisce......
quando vedo gente che sfotte xkè vai in bici mi viene solo da ridere.......
perchè loro non sanno cosa vuol dire veramente andare in bici.........


si orgoglioso delle tue scelte....e difendile fino alla morte...

peace
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
vedete questo post io lo fatto per sfogo e a quanto vedo ke finalmente si può parlare cn persone ke capiscono, tutti dicono a 18 anni fatti regalare la makkina ke te ne fai della bici, io ho risposto la makkina ce lo già poi almeno cn la bici faccio qualcosa e mi mantengo in movimento rispetto a loro ke nn fanno un c.... dalla mattina alla sera
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
io al posto del motorino mi sono preso la bici...e credimi a 14 anni prendere una bici invece ke il motorino (ke ce l'avevano tutti nella mia compa) bhe.....sono scelte ke ti infuenzano la vita.....ora vorrei prendermi la makkina......ma ho ankora un conto in sospeso kn il freeride...qndi prima dellla makkina mi prendo una kona... e solo dopo mi prenderò la makkina......un bella mustang del 65 con un 289i v8 ....usate si trovano a 5000euro......e riesci a dare la m...a a tutti i figli di papà con la golf o la mini....
 

Re Enrico

Biker popularis
25/9/06
54
0
0
petoria
Visita sito
Io a 15 anni ho venduto il motorino(e tra l'altro non uno scooter ma un bel motardozzo della derby)per comperarmi un bullit.Ovviamente tutti mi hanno detto che ho fatto una grande ca22ata...però io me ne sono fregato e per 3 anni me ne sono andato avanti e indietro a piedi.Penso che se lo dovessi rifare oggi non ci penserei un attimo,solo che prenderei un bel v10!!!!:-?Ah per radoon:esiste una sola Macchina che non ha bisogno di dare m.... alle altre semplicemente perchè ci può passare sopra ...Land Rover 90 Defender...:fatti-so:
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
a me é presa la mania della bmx a 26 anni,che ci vuoi fare? andare in park in mezzo ai ragazzetti che ti sfrecciano con lo skate..la gente che ti dice "ma ndo ca22o vai con quella bici da bambino etc.." ma chissenefrega? mi sfascio e mi diverto,molto più che starmene a vedere una partita al bar o giocare a carte come fanno i miei modernissimi coetanei. tira dritto e fottitene degli altri!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
secondo me non è solo un problema dei 18enni: io ne ho 30 con la compagnia della bici che ha piu o meno la mia stessa età. Tra loro, forse, sono l'unico "malato" per cui, dovendo cambiare bike, ho stabilito il badget di cui disporre per poter spendere.
Ebbene 2500-3000 euri per la mia prima bici vera posso permettermeli e ho iniziato a muovermi nei vari sivende.....
Allora?? direte voi....
E qui viene il bello: i miei compagni di bike mi dicono che sono un pazzo a spendere tutti sti soldi per una bici, che con quei soldi ci compri uno scooter,vai in ferie, ci compri l'ultimo modello di schermo al plasma o chissa che cosa altro.
Dimenticavo i miei amici hanno speso mediamente tra i 1000 e i 1800 euros per le loro bikes + upgrade vari....
Ma sarà possibile che arrivato a 30 anni mio padre NON VEDE L'ORA CHE COMPRI STA C:::O di bici mentre i miei amici mi prendono per uno sprecone!!??
Forse hanno ragione: con uno scooter si circola meglio in mezzo al traffico, con una vacanza ti rilassi per 15 giorni ecc...ecc...ecc....
La soluzione sta in questa parola: CHISSENEFREGA!!!! I mie isoldi li spendo come voglio per fare cio che voglio e se qualcuno mi prende in giro per questo, CHISSENEFREGA!!!
Io mi sento come quando da bambino non vedevo l'ora che finisse la scuola per correre a casa a giocare con i miei giochi...
....forse è solo invidia...?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io sn in una classe d fighetti tutti che giocano a calcio e c'hanno jeans di dolce e gabbice magliette di gucci e stronzate simili.. a me chiamano Pantani (fate voi.. . PANTANI quando faccio trial che con Pantani ha ben poco in comune) però.. io faccio il campionato italiano e x fare qualche esibizionicina qualcosina mi pagano anche.. loro.. mmmm giocheranno nel Parma, nel perugia ecc però, credo che nell'ambiente del calcio 1 su mille ce la fa nel nostro sport invece possiamo fare agonismo anche nn da preofessionisti.. bella
 
non ti preoccupare succede anche a me...
non vorrei fare il moralista o il filosofo...ma io faccio pure windsurf e non vedo + ragazzi giovani fare sto sport solo 30 enni e +!
ormai molti sono rin--------ti dalla TV, playstation dalle mode del momento e cazzate varie...distogliendo l'attenzione dalle cose + belle che ci sono intorno...ovvero la natura, gli animali e la libertà!!
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Più ke dalla TV e playstation sono tutti rinc....ti dal calcio.....
almeno giocassero a qualcos'altro con le console...no giocano a calcio pure nel mondo virtuale....oltre a passare tutti i fine settimana a guardare partite...(questo è quello ke fanno nel mio paese la maggior parte dei ragazzi ke conosco)
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Bravi ragazzi continuate cosi',che siete piu'seri e "veri"di tanti altri che non sanno quello che si perdono!Poi crescono nella noi e magari non sanno(se lo chiedi vedrai le risposte!!??) che cosa e' un EMATOMA???:mrgreen: io a 41 anni e dopo tanti anni di calcio...freeraidare sai che:))): !o-o Rob
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
vedete questo post io lo fatto per sfogo e a quanto vedo ke finalmente si può parlare cn persone ke capiscono, tutti dicono a 18 anni fatti regalare la makkina ke te ne fai della bici, io ho risposto la makkina ce lo già poi almeno cn la bici faccio qualcosa e mi mantengo in movimento rispetto a loro ke nn fanno un c.... dalla mattina alla sera
Mica è colpa tua se i tuoi amici sono tamarri e se parli di bici non capiscono un -----. Solo se esci con una tipa ricordati di non parlare MAI di bici.:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo